Pagani in apprensione per Sebastiano scomparso nel nulla
I cittadini di Pagani sono in allerta per la scomparsa di Sebastiano Nastro, svoltasi improvvisamente ieri. L’appello dei familiari, condiviso sui social, invita chiunque abbia informazioni a contattare le autorità . Il sindaco Lello De Prisco ha espresso preoccupazione, sollecitando la collaborazione di tutta la comunità per ritrovare l’uomo disperso.
Pagani in apprensione per Sebastiano Nastro: come segnalato anche dal sindaco, Lello De Prisco, si sta diffondendo tramite i social l'appello dei familiari dell'uomo che risulta scomparso da ieri. "Chiunque sappia qualcosa, contatti le forze dell'ordine", scrive il primo cittadino.  🔗Leggi su Salernotoday.it
© Salernotoday.it - Pagani in apprensione per Sebastiano, scomparso nel nulla
Scopri altri approfondimenti
Ritrovato il corpo di un escursionista scomparso
Il corpo di Romen Roman Lair, 61enne escursionista di Silandro scomparso a dicembre, è stato tragicamente rinvenuto nella zona di Merano 2000, a circa 1900 metri di altitudine.
Grosseto, corriere scomparso sull’Amiata: tre uomini a processo per l’omicidio di Del Rio
Grosseto si prepara a un processo che scuote la comunità : tre uomini sono stati rinviati a giudizio per l'omicidio del corriere argentino Nicolas Matias Del Rio, scomparso sull'Amiata.
Finite le speranze: scomparso da casa, Antonino trovato morto. La scoperta sul suo cadavere
Le speranze di ritrovare Antonino Arculeo, 74 anni, scomparso da Partinico il 7 maggio, si sono spente tragicamente con la scoperta del suo corpo.