Nappi Lega | Basta con la roulette degli abbattimenti delle case

Basta con la roulette degli abbattimenti delle case. Lidia, 82 anni, sarà domani senza casa dopo 35 anni di vita a Secondigliano, vittima di una triste realtà che colpisce molte persone. Questa ingiusta scelta mette in discussione il diritto alla stabilità e alla dignità degli anziani e delle famiglie, richiedendo un confronto urgente e soluzioni umanitarie.

Tempo di lettura: < 1 minuto “ Lidia, 82 anni, domani sarà letteralmente gettata in strada, privata di un tetto sulla testa, perché la casa in cui ha vissuto per 35 anni, a Secondigliano, dovrà essere demolita. L’anziana è l’ennesima vittima della tragica ‘roulette degli abbattimenti’ degli alloggi abusivi di necessità, che purtroppo attanaglia l’esistenza di moltissimi campani, nel silenzio complice dell’attuale Amministrazione regionale e del Pd. Contro questo stato di cose la Lega, da sempre impegnata nella difesa del diritto alla casa, sta continuando a lavorare senza sosta, in Consiglio regionale – dove il nostro gruppo ha già presentato due disegni di legge, che la maggioranza non ha voluto votare – e in Parlamento, dove sono stati depositati, sia alla Camera che al Senato, altri due ddl. 🔗Leggi su Anteprima24.it

nappi lega basta con la roulette degli abbattimenti delle case

© Anteprima24.it - Nappi (Lega): “Basta con la roulette degli abbattimenti delle case”

Dai un’occhiata anche a questi contenuti

Funivia del Faito, Nappi (Lega): indagini Procura mettono fine a indegno rimpallo responsabilità
Le indagini della Procura di Torre Annunziata sul crollo della Funivia del Faito pongono sotto accusa la gestione del servizio.

Castellammare, Nappi (Lega): da Pd legalità à la carte e doppiopesismo su decisioni magistratura
La polemica politica si intensifica a Castellammare di Stabia, dove Nappi della Lega accusa il PD di applicare la legalità in modo selettivo.

Vannacci vice di Salvini. La Lega: «il Veneto a noi»
Alberto Vannacci, nuovo vice di Matteo Salvini nella Lega, segna un cambio di direzione strategico per il partito.

Aggiornamenti pubblicati da altri media

Nappi (Lega): "Disastro Eav senza soluzione di continuità'
Come scrive msn.com: propria responsabilità rispetto alla tragedia della Funivia del Faito". Lo afferma Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale e vice coordinatore del partito in Campania.