Napoli-Cagliari di venerdì De Laurentiis ha minacciato di chiedere un risarcimento | il motivo
Venerdì, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha minacciato di chiedere un risarcimento a causa della programmazione delle sfide tra Napoli-Cagliari e Inter-Como nello stesso giorno. La decisione ha suscitato forti polemiche e discussioni, portando alla luce tensioni e motivazioni precise dietro questa scelta avanzata durante la riunione, con ricadute sul calendario e sull'intero ambiente calcistico.
Il presidente del Napoli ha acceso la discussione portando con sé motivazioni ben precise: ecco cosa è successo alla riunione. La decisione di programmare le due sfide tra Napoli e Cagliari e tra Inter e Como per la sera di venerdì ha scatenato non poche polemiche. Non è un mistero che tutti si aspettavano una copia sfida in contemporanea il giovedì, e che si è dovuto riprogrammare tutto dopo la decisione della Lega. La riunione, alla quale hanno partecipato Marotta, De Laurentiis ed i vertici della Lega, è stata particolarmente accesa, al punto da costringere alla sospensione temporanea per consentire di placare gli animi. 🔗Leggi su Spazionapoli.it
© Spazionapoli.it - Napoli-Cagliari di venerdì, De Laurentiis ha minacciato di chiedere un risarcimento: il motivo
Articoli recenti che potrebbero piacerti
David Inter, occhio al Napoli! De Laurentiis fa sul serio per l’attaccante del Lille
Il calciomercato entra nel vivo e l'Inter deve fare attenzione: Aurelio De Laurentiis sta puntando con decisione su Jonathan David, attaccante del Lille e obiettivo dei nerazzurri.
David Juventus, il Napoli fa sul serio! Confermato l’incontro con gli agenti: ecco il piano del club di De Laurentiis. Cosa filtra
Il Napoli intensifica la sua strategia sul mercato con l'obiettivo di assicurarsi Jonathan David. Secondo quanto riportato da Sky Sport, gli agenti del calciatore hanno già incontrato il club partenopeo, segnando un passo decisivo nella corsa.
“C’è il sì di De Laurentiis”, ora l’affare entra nel vivo: sarà il nuovo rinforzo del Napoli!
è il potenziamento della rosa. La dirigenza, infatti, è al lavoro per rinforzare la squadra e assicurarsi un giocatore chiave che possa fare la differenza nella corsa al titolo.