Moser quasi un lucchese Qui ho vinto due volte e ho ancora tanti amici

Francesco Moser, 74 anni, mantiene un legame speciale con la Lucchesia, dove ha vinto due volte. Al Giro come testimonial di Banca Mediolanum, pedala insieme a clienti e leggende del ciclismo come Bettini, Fondriest, Motta e Ballan. Un rapporto di amicizia e passione che continua a celebrare il suo amore per la bicicletta e il territorio.

Un rapporto speciale con la Lucchesia. Francesco Moser, 74 primavere tra un mese, è al seguito del Giro come testimonial di Banca Mediolanum. Pedala con i clienti dell’azienda di credito insieme ad ex campioni come il toscano e iridato Paolo Bettini, ma anche Fondriest, Motta e Ballan. Oggi sarà a Lucca e questa mattina condurrà gli ospiti, in bici da Lucca a Pisa, visto che la tappa è di soli 28 chilometri. Il trentino, vincitore di un Mondiale, un Giro e che si è imposto in classiche come il Lombardia ed un tris di trionfi alla Parigi-Roubaix, è ancora in ottima forma. Moser, si può dire che lei abbia un rapporto speciale, sportivamente parlando, con Lucca, dove ha vinto sia nel 1984 sia nel 1985? "Certo, è la verità. 🔗 Leggi su Lanazione.it

moser quasi un lucchese qui ho vinto due volte e ho ancora tanti amici

© Lanazione.it - Moser, quasi un lucchese “Qui ho vinto due volte e ho ancora tanti amici“

In questa notizia si parla di: moser - quasi

Argomenti simili trattati di recente

Giovanni Minoli: «A quasi quarant'anni (per due) il cervello gira a palla. La tv è stata quasi tutto: successo abbastanza, potere zero. Craxi? Finalmente è stato rivalutato. Nella vita ho amato tanto e della morte non ho paura: credo nell'Aldilà»
Giovanni Minoli, protagonista indiscusso della televisione italiana, riflette sui suoi quasi ottant'anni di vita, ricca di successi e sfide.

Nathalie Caldonazzo: “Ho sofferto di anoressia, in un anno ho perso quasi 20 chili. Non mi accettavo più”
Nathalie Caldonazzo ha condiviso la sua esperienza di lotta contro l’anoressia nel programma "La Volta Buona".

Giovanni Minoli: «A quasi quarant'anni (per due) il cervello gira a palla. La tv è stata quasi tutto: successo abbastanza, potere zero. Craxi? Finalmente è stato rivalutato. Nella vita ho amato tanto e della morte non ho paura: credo nell'Aldilà»
Giovanni Minoli, icona della televisione italiana, celebra quasi ottant'anni di una vita intensa, dedicata alla comunicazione e all'informazione.

Aggiornamenti pubblicati da altri media

moser quasi lucchese ho Moser, quasi un lucchese “Qui ho vinto due volte e ho ancora tanti amici“
Da lanazione.it: Il campione ha trionfato sulle Mura nel 1984 (quando fece suo il Giro) e 1985 "La tappa di oggi è identica a quella del 1977 quando arrivò primo Knudsen".

Cerca Video su questo argomento: Moser Quasi Lucchese Ho