Morto Michael Ledeen il teorico dell' Impero del Male aveva 83 anni

È deceduto all’età di 83 anni Michael Ledeen, storico e teorico dell’"Impero del Male". Uomo dei retroscena tra Roma e Washington, consigliere di presidenti e ambasciatore ombra, ha lasciato un’impronta significativa nel panorama geopolitico. Ledeen è scomparso dopo una serie di ictus nella casa della figlia.

È morto all’età di 83 anni Michael Ledeen, lo storico che è stato per lungo tempo l’ uomo dei retroscena, da Roma a Washington: consigliere di presidenti, teorico dell’” Impero del Male “, ambasciatore ombra tra i due lati dell’Atlantico. È deceduto dopo una serie di ictus, nella casa della figlia in Texas, secondo quanto riportato da Fox News. Personaggio discusso, ha attraversato la storia dell’Italia repubblicana in momenti difficili e controversi e il suo nome è stato accostato di frequente a scandali o vicende oscure. 🔗Leggi su Ilfattoquotidiano.it

morto michael ledeen il teorico dell impero del male aveva 83 anni

© Ilfattoquotidiano.it - Morto Michael Ledeen, il teorico dell'”Impero del Male” aveva 83 anni

Argomenti simili trattati di recente

Schianto tremendo, è morto proprio lui: una vita oltre i limiti
Un tragico destino ha colpito Pierluigi Talamona, un uomo che ha vissuto oltre i limiti. Martedì pomeriggio, sullo sfondo di un paesaggio sereno del Varesotto, un'ultima corsa in bici si è trasformata in un terribile schianto.

Andrea Brina morto per un malore improvviso a 55 anni, era il presidente della Società Operaia Cattolica San Bartolomeo di Certosa
La comunità di Certosa e Valpolcevera piange la prematura scomparsa di Andrea Brina, presidente della Società Operaia Cattolica San Bartolomeo, deceduto a soli 55 anni a causa di un malore improvviso.

Michael Hardt, oltre il regime di guerra globale
Michael Hardt, rinomato filosofo statunitense, partecipa al convegno "Negri oltre Negri" a Parigi, un'importante occasione per riflettere sull'eredità di Antonio Negri.