Moglie e marito lasciano le cucine stellate e aprono una pizzeria al taglio a Frosinone

Claudia ed Emanuele, coppia di chef con esperienze nei ristoranti più rinomati d’Italia e d’Europa, lasciando le cucine stellate, aprono una pizzeria al taglio a Frosinone. La pandemia li ha fatti riflettere, portandoli a realizzare il sogno di portare il loro talento nella città natale, offrendo sapori autentici e innovativi.

Claudia ed Emanuele hanno girato l'Italia e l'Europa lavorando nei migliori ristoranti. La pandemia li ha spinti a rivedere i loro programmi e così hanno deciso di aprire una pizzeria nella loro città 🔗Leggi su Gamberorosso.it

moglie e marito lasciano le cucine stellate e aprono una pizzeria al taglio a frosinone

© Gamberorosso.it - Moglie e marito lasciano le cucine stellate e aprono una pizzeria al taglio a Frosinone

Altre letture consigliate

Caso De Maria, il dolore del marito di Chamila: «Era un’ottima moglie e madre. Perché quell’omicida era ancora in giro?»
Il tragico caso di Chamila, un'ottima moglie e madre, solleva interrogativi inquietanti sulla giustizia italiana.

Salerno, coppia aggredita a colpi di coltello in piazza Scozia: feriti marito e moglie
Un'atmosfera di paura ha avvolto Salerno nella serata di ieri, quando una coppia è stata aggredita da un uomo armato di coltello in piazza Scozia, lungo la Lungoirno.

Piacenza, sorprendono ladro in negozio: marito e moglie accoltellati
A Piacenza, un furto culmina in una drammatica aggressione. Un marito e una moglie, sorpresi dal ladro nel loro negozio, si ritrovano coinvolti in un violento scontro.

Se ne parla anche su altri siti

“Cannavacciuolo tradisce la moglie”: l’indiscrezione sconvolge i fan di Antonino
msn.com scrive: Un'indiscrezione bomba ha sconvolto i fan di Cucine da incubo ... ce le ritroviamo nel programma. Povera moglie, sentir parlare così tuo marito deve essere veramente triste".