Michele Cucuzza chi sono le figlie Carlotta e Matilde e cosa fanno nella vita
Michele Cucuzza ha spesso condiviso l’amore per le sue due figlie, Carlotta e Matilde, che vivono tra Parigi, Roma e Milano. In un’intervista a Verissimo, ha sottolineato l’unicità del loro legame, definendoli “un trio fantastico”. Le ragazze, con percorsi diversi, sono protagoniste di una vita ricca di affetto e desiderio di condivisione familiare.
Michele Cucuzza ha parlato spesso delle sue due figlie, Carlotta e Matilde e ultimamente a Verissimo disse: “Hanno due mamme diverse, ma siamo un trio fantastico. Carlotta è a Parigi, Matilde prima a Roma e ora a Milano. I figli vorrebbero sempre che i genitori la sera entrino nella camera da letto insieme, c’è poco da fare. Io però ho cercato di compensare questa mancanza con tanto affetto. Loro sono due sorelle e di questo sono molto contento, siamo legatissimi”. Michele Cucuzza, chi sono le figlie. La prima delle figlie di Michele Cucuzza è Carlotta, nata nel 1988. Ha, dunque, 37 anni... 🔗 Leggi su Metropolitanmagazine.it

© Metropolitanmagazine.it - Michele Cucuzza, chi sono le figlie Carlotta e Matilde e cosa fanno nella vita
Altre letture consigliate
Michele Cucuzza, chi sono le ex “misteriose”, madri delle sue figlie e la compagna Rosanna Caltizzone
Michele Cucuzza, noto conduttore e giornalista, ha un passato sentimentale ricco di incontri significativi.
Massimiliano Rosolino, chi sono le figlie Sofia Nicole e Vittoria Sidney
Massimiliano Rosolino, ex nuotatore di fama, e la ballerina Natalia Titova sono i genitori di due splendide ragazze: Sofia Nicole, nata nel 2011, e Vittoria Sidney, nata nel 2013.
Le figlie sono grandi. Tornare al lavoro? Un nuovo inizio
Le figlie sono cresciute, ed è tempo per me di tornare al lavoro: un nuovo inizio. Cara Caterina, ti seguo sempre con affetto e ti ringrazio per la compagnia quotidiana del tuo programma "La volta buona".
Altre fonti ne stanno dando notizia
Michele Cucuzza, chi sono le ex “misteriose”, madri delle sue figlie e la compagna Rosanna Caltizzone
Secondo msn.com: Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ...