Michele Antonelli festeggia l' argento agli Europei di marcia a Podebrady
Michele Antonelli celebra con entusiasmo l’argento conquistato agli Europei di marcia a Podebrady. Soddisfatto per la medaglia e il tempo realizzato, il marciatore maceratese dedica questa vittoria alla sua famiglia, affrontando con orgoglio un’impresa che segna un traguardo importante nella sua carriera.
"Sono soddisfatto per la medaglia, per il tempo fatto registrare e per avere firmato un’impresa davanti a mia figlia e alla mia compagna". Non mancano per il marciatore maceratese Michele Antonelli i motivi per festeggiare l’argento conquistato con la nazionale agli Europei a squadre di marcia a Podebrady (Repubblica Ceca). "Il personale di 1.20:43 è il mio miglior risultato nella 20 km, fino a un certo tempo fa sembra impossibile riuscire a fermare il cronometro sotto a 1.21 considerando che pratico questa distanza da un anno e mezzo. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Michele Antonelli festeggia l'argento agli Europei di marcia a Podebrady
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Kimi Antonelli festeggia in piazza a Bologna la vittoria rossoblù: “Gioia infinita”
A Imola, il giovane talento Andrea Kimi Antonelli ha festeggiato trionfalmente la vittoria rossoblù in piazza a Bologna, tra l'entusiasmo dei tifosi.
Milan-Bologna, anche Antonelli festeggia la Coppa Italia | VIDEO
Nel cuore dei festeggiamenti per la vittoria del Bologna in Coppa Italia contro il Milan, anche il giovane pilota della Mercedes, Kimi Antonelli, si è fatto notare.
Michele Antonelli rappresenta l'Italia nel Campionato europeo di marcia a squadre
Michele Antonelli, promettente marciatore maceratese, rappresenterà l'Italia nel Campionato europeo a squadre di marcia, in programma domenica nella Repubblica Ceca.
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Europei a squadre di marcia: argento e bronzo per Antonelli e Marini
msn.com scrive: Un argento e un bronzo: un bel bottino per i maceratesi Michele Antonelli (Aeronautica Militare) ed Elisa Marini (Cus Macerata) impegnati con la nazionale agli Europei a squadre di marcia a Podebrady ...
Michele Antonelli rappresenta l'Italia nel Campionato europeo di marcia a squadre
Come scrive msn.com: Il marciatore Michele Antonelli gareggerà per l'Italia a Podebrady, forte dei successi passati e della guida di Garozzo.
Un Sogno a 5 cerchi: a scuola di resistenza e determinazione con il marciatore azzurro Michele Antonelli
Segnala meridionews.it: Originario di Macerata, nelle Marche, ma da qualche anno residente alle pendici dell’Etna, a Nicolosi, Michele Antonelli ha vestito oltre 17 volte la maglia azzurra collezionando prestigiosi ...