Mattarella a Venezia | Sì all?autonomia ma con leale collaborazione

Il presidente Mattarella visita Venezia, sostenendo l'autonomia regionale ma sottolineando l'importanza della leale collaborazione tra Stato e Regioni. La città, ricca di storia e arte, ospita magnifici dipinti che narrano epiche battaglie e vittorie veneziane, simboli di un passato glorioso. Un equilibrio tra autonomia e unità, tra tradizione e progresso, per un futuro condiviso.

?VENEZIA - I magnifici dipinti alle pareti raccontano l?epica battaglia di Lepanto, le gloriose vittorie dei veneziani sui turchi ai Dardanelli e in Albania, il trionfo navale della. 🔗Leggi su Ilgazzettino.it

mattarella a venezia sì allautonomia ma con leale collaborazione

© Ilgazzettino.it - Mattarella a Venezia: «Sì all?autonomia ma con leale collaborazione»

Dai un’occhiata anche a questi contenuti

Cagliari Venezia, si avvicina lo scontro salvezza! Di Francesco recupera un giocatore: le ultimissime
Cagliari e Venezia si preparano a un cruciale scontro salvezza in Serie A. Dopo la vittoria contro la Fiorentina, il Venezia ritrova entusiasmo e speranza.

Calcio, l’Atalanta batte la Roma e si qualifica alla Champions League! Il Venezia stende la Fiorentina
Nella 36ma giornata della Serie A 2024-2025, l'Atalanta conquista la qualificazione alla Champions League battendo 2-1 la Roma, grazie a un gol di Lookman e alla rete di Cristante.

Fiorentina, Pradè: “Serve analisi profonda. Non si possono lasciare 8 punti fra Venezia e Monza”. Squadra fischiata dai tifosi viola
Dopo la sconfitta contro il Venezia, Daniele Pradè ha espresso preoccupazione per i troppi punti persi dalla Fiorentina, evidenziando l'importanza di un'analisi approfondita.