Marcianise paziente non vuole attendere il referto e scaraventa scrivania contro il medico
Ieri, 18 maggio, a Marcianise, un episodio sconcertante presso il Pronto Soccorso: un paziente, R.A., pregiudicato sottoposto a domiciliari, ha aggredito un medico, scagliando una sedia e dimostrando nervosismo e rabbia nei confronti dei tempi di attesa. Un incidente che evidenzia le tensioni e i rischi nelle strutture sanitarie durante momenti difficili.
Un episodio sconcertante si è verificato ieri, 18 maggio, presso il Pronto Soccorso dell’ospedale di Marcianise, dove un medico in servizio è stato aggredito da un noto pregiudicato della zona, il 40enne R.A., già sottoposto al regime di arresti domiciliari per reati legati allo spaccio di sostanze stupefacenti. Marcianise, paziente non vuole attendere il referto . L'articolo Marcianise, paziente non vuole attendere il referto e scaraventa scrivania contro il medico Teleclubitalia. 🔗Leggi su Teleclubitalia.it
© Teleclubitalia.it - Marcianise, paziente non vuole attendere il referto e scaraventa scrivania contro il medico
Altri articoli sullo stesso argomento
Luis Henrique Inter, il tempo stringe! Il club vuole chiudere per il Mondiale per Club
Luis Henrique è al centro delle attenzioni dell'Inter, che punta a chiudere la trattativa in vista del Mondiale per Club.
Il Napoli vuole un grande esterno d’attacco: Chiesa più di De Bruyne
Il Napoli punta fortemente a rinforzare il suo attacco, facendo di Federico Chiesa una priorità rispetto a Kevin De Bruyne.
Tajani al vertice Nato “La Russia non vuole accelerare sulla pace”
Antonio Tajani, ministro degli Esteri italiano, ha espresso scetticismo riguardo alla volontà di pace della Russia durante il vertice Nato ad Antalya, in Turchia.
Su questo argomento da altre fonti
Quando il paziente non vuole essere curato
quotidianosanita.it scrive: Il tema sarà, semmai, quello di verificare la reale consapevolezza del paziente, attività delicata e talora non adeguatamente esperibile in un contesto di urgenza. Su questo siamo tutti concordi.
Jabil a Marcianise, timori e pressing del sindaco: «Sostenere i lavoratori»
Come scrive ilmattino.it: «Tutta la vicenda Jabil ha qualcosa di surreale, sono passati ormai anni che è o avrebbe dovuto essere all'attenzione delle forze politiche e l'attuale esito è ...