L' università amplia la sua offerta formativa pronto al debutto il corso in management dell’ospitalità
L'Università di Bologna, Campus di Rimini, amplia la sua offerta formativa con il nuovo corso di laurea in Management dell’Ospitalità. Pensato per rispondere alle esigenze del settore turistico e alberghiero, il percorso in lingua italiana propone un approccio innovativo e multidisciplinare, preparando gli studenti alle sfide di un mercato in continua evoluzione.
Il Campus di Rimini dell’Università di Bologna amplia la sua offerta formativa con il nuovo percorso di laurea, in lingua italiana, in management dell’ospitalità, pensato per rispondere alle esigenze del settore turistico e alberghiero con un approccio innovativo e multidisciplinare. "La. 🔗Leggi su Riminitoday.it
© Riminitoday.it - L'università amplia la sua offerta formativa, pronto al debutto il corso in management dell’ospitalità
Scopri altri approfondimenti
Per la prima volta nella sua storia l'università di Verona avrà una rettrice: Riccardo Panattoni ritira la candidatura
Per la prima volta nella sua storia, l'Università di Verona avrà una rettrice. Riccardo Panattoni, professore di Filosofia morale e referente della Consulta dei dipartimenti, ha ritirato la propria candidatura alla carica di rettore per il sessennio 2025-2031, come comunicato dall'ateneo mercoledì 14 maggio.
Nuovi corsi all’università. L’offerta apre al turismo e alle scienze giuridiche
A partire dall’anno accademico 2025-2026, l'Università di Siena, presso il Campus di Arezzo, presenta due nuovi corsi di laurea: la triennale in "Patrimonio culturale, territorio, turismo sostenibile" e un percorso in scienze giuridiche.
La Valtellina svela la sua offerta turistica per l'estate 2025
La Valtellina si prepara a incantare i turisti con un'anticipazione della sua offerta estiva 2025. Giovedì, presso il raffinato rooftop dell’Hotel Viu Milan, si è svolta una serata con la stampa, promossa da APF Valtellina, che ha svelato le attrazioni e le novità pensate per vivere appieno la bellezza della destinazione durante la prossima stagione estiva.