L' Eredità si sente la mancanza | scoppia il caos
Nella puntata di ieri de L'Eredità, condotta da Marco Liorni su Rai 1, Andrea ha conquistato la Ghigliottina, affrontando il caos e la tensione. Con la vittoria, si è portato a casa 21.250 euro, lasciando il pubblico entusiasta. Ecco come si è svolta una serata ricca di emozioni e colpi di scena.
È stato Andrea il concorrente che è riuscito ad arrivare fino alla Ghigliottina a l'Eredità, il game show condotto da Marco Liorni su Rai 1, nella puntata in onda ieri sera, lunedì 19 maggio. Il nuovo campione ha avuto la possibilità di portarsi a casa ben 21.250 euro. Le parole da collegare, invece, erano "Fila", "Parti", "A parte", "Benvenuto" e "Amoroso". Dopo un minuto di attenta riflessione previsto dal regolamento, Andrea ha puntato tutto sulla parola "Gioco" scrivendola sul cartoncino a sua disposizione. 🔗Leggi su Liberoquotidiano.it
© Liberoquotidiano.it - L'Eredità, "si sente la mancanza": scoppia il caos
Altri articoli sullo stesso argomento
“Ma è una vergogna”. Amici 24, la decisione choc su Nicolò e scoppia subito il caso
La decisione choc riguardo l'eliminazione del cantante Nicolò da Amici 24 ha scatenato un'ondata di polemiche.
Jannik Sinner, la pomata per le vesciche? Scoppia la bufera: cosa è successo
Nel corso del match contro Cerundolo, Jannik Sinner ha dovuto affrontare un imprevisto: un'interruzione per l'insorgenza di vesciche al piede destro.
Mia Martini vittima di odio, ipocrisia e dicerie assurde: a trent’anni dalla morte si sente ancora il vuoto nella musica italiana: un’opera per celebrarla
Mia Martini, icona indiscussa della musica italiana, ha saputo toccare il cuore di milioni di ascoltatori con una voce carica di emozione e fragilità.