Leon Muraca video intervista | Finalmente riconoscenza alla Morvillo mentre il mio Dino… – Francesca e Giovanni
Scopri la nostra intervista a León Muraca, protagonista di "Francesca e Giovanni" nel ruolo di Dino. L'attore condivide emozioni, esperienze e il riconoscimento alla Morvillo, parlando anche del cortometraggio "Marcello". Un'occasione per avvicinarsi al cast e al dietro le quinte di questa affascinante produzione cinematografica.
La nostra video intervista a León Muraca, nel cast del film Francesca e Giovanni nei panni di Dino, giovane protagonista di uno dei casi affrontati da Francesca Morvillo, che ci ha parlato anche del corto Marcello. Vi presentiamo la nostra video intervista a León Muraca, nel cast del film Francesca e Giovanni nei panni di Dino, giovane protagonista di uno dei casi giudiziari affrontati da Francesca Morvillo. Il giovane attore ci ha parlato anche del cortometraggio Marcello di Maurizio Lombardi, di cui è protagonista insieme a Francesco Gheghi, premiato il mese scorso con il Nastro d’Argento. 🔗Leggi su Spettacolo.eu
© Spettacolo.eu - Leon Muraca video intervista: «Finalmente riconoscenza alla Morvillo, mentre il mio Dino…» – Francesca e Giovanni
Articoli recenti che potrebbero piacerti
La scuola romana delle risate, Piotta video intervista: «Firmo la colonna sonora, il ricordo di Antonello Fassari»
In questa video intervista, incontriamo Piotta (Tommaso Zanello), autore della colonna sonora del documentario "La scuola romana delle risate".
La scuola romana delle risate, Luca Verdone video intervista: «Carlo sintetizzò 100 anni di comicità romana»
Scopri con noi "La scuola romana delle risate", un affascinante viaggio nella comicità della Capitale.
La scuola romana delle risate, Massimiliano Bruno video intervista: «A Roma non abbiamo paura di essere cattivi»
Scopriamo il mondo della comicità romana con Massimiliano Bruno, protagonista del documentario "La scuola romana delle risate".