L’Arca di Noè approda alle Oblate

Il 20 maggio 2025 alle Oblate di Firenze, si terrà l'incontro "Identità e salvezza. Enzo Fileno Carabba – L’Arca di Noè" presso la Sala Storica Dino Campana. Un evento imperdibile per gli appassionati di narrativa contemporanea, che esplorerà i temi dell’identità e della speranza attraverso l’opera dello scrittore, arricchendo il panorama culturale fiorentino.

Firenze, 20 maggio 2025 - Giovedì prossimo alle 18.30, la Sala Storica Dino Campana della Biblioteca delle Oblate di Firenze ospiterà un incontro imperdibile per gli amanti della narrativa contemporanea: “Identità e salvezza. Enzo Fileno Carabba – L’Arca di Noè”, appuntamento che rientra nell'ottava edizione della rassegna IDENTITIES. Leggere il contemporaneo, promossa dall’ Associazione culturale La Nottola di Minerva di Stefania Costa, con il contributo del Comune di Firenze e della Fondazione CR Firenze, e con Tram di Firenze S. 🔗Leggi su Lanazione.it

l arca di noè approda alle oblate

© Lanazione.it - “L’Arca di Noè” approda alle Oblate

Argomenti simili trattati di recente

Ostia, Riccardo Maiani approda in Fratelli d’Italia
Ostia, 15 maggio 2025 – Riccardo Maiani entra a far parte di Fratelli d’Italia. Con entusiasmo, il Consigliere comunale Stefano Erbaggi e il dirigente romano Dario Antoniozzi accolgono il nuovo membro, esprimendo la loro determinazione a collaborare per il bene della comunità.

Sinner batte in due set Cerundolo e approda ai quarti degli Internazionali di Roma
Jannik Sinner conquista i quarti di finale degli Internazionali d’Italia, battendo l’argentino Francisco Cerundolo, attuale numero 18 del ranking, in due set.

"I grant you refuge", la mostra sulla condizione dei palestinesi a Gaza approda nello spazio espositivo
"I Grant You Refuge" è la mostra che racconta la condizione dei palestinesi a Gaza, approdando nello spazio espositivo di viale Berlinguer 11.