La Polisigma Zoppola è campione provinciale della Divisione Regionale 3
La Polisigma Zoppola, con la sua squadra B, si è laureata campione provinciale di Pordenone nella Divisione regionale 3. Con una vittoria combattuta contro Bvo Annone Veneto, la squadra di coach Mattia Bellotto ha dimostrato determinazione e talento, conquistando così un importante traguardo e portando in alto i colori della provincia in questa prestigiosa competizione regionale.
La squadra B della PoliSigma Zoppola si è laureata campione provinciale di Pordenone di Divisione regionale 3. Nella finale andata in scena al PalaFlora di Torre, la squadra di coach Mattia Bellotto ha sconfitto 78-73 il Bvo Annone Veneto, che aveva chiuso la stagione regolare in prima posizione. 🔗 Leggi su Pordenonetoday.it
© Pordenonetoday.it - La Polisigma Zoppola è campione provinciale della Divisione Regionale 3
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Scuole, l’Istituto Verona Trento Majorana campione provinciale di Baskin
L'IIS Verona Trento Majorana di Messina ha trionfato nel campionato provinciale di Baskin, vincendo la finale contro l'IIS La Farina.
Una targa per Pascal Richard, campione di ciclismo e grande amico del Salento
Questa mattina, presso l’Open Space di Palazzo Carafa a Lecce, è stata consegnata una targa di riconoscimento a Pascal Richard, primo campione olimpico di ciclismo su strada ai Giochi di Atlanta nel 1996.
Concorso per il ’Miglior barista’. Il campione è Franco Gallamini. Batte tutti a sorpresa sul finale
Nella frenesia del concorso per il “Miglior Barista”, sorpresa e suspense hanno contraddistinto la finale.