La ministra per le disabilità in visita all' associazione Genitori ragazzi down Una sorpresa li portiamo nel mondo
La ministra per le Disabilità, Alessandra Locatelli, ha fatto una visita a sorpresa presso l’associazione 'Genitori Ragazzi Down Grande Cesena' a Case Castagnoli. L'evento, che ha portato un sorriso e speranza, ha valorizzato il lavoro dell’associazione, nata nel 2007, e la sua missione di sostenere le famiglie e i ragazzi con sindrome di Down, rendendo ancora più forte il legame tra istituzioni e territorio.
Visita a sorpresa della ministra per le Disabilità Alessandra Locatelli nella sede di Case Castagnoli, nell'immobile che fa parte della rete Spazio Comune, una ex scuola dell'infanzia diventata la sede operativa dell’associazione 'Genitori Ragazzi Down Grd Cesena”, nata nel 2007 come punto di. 🔗Leggi su Cesenatoday.it
© Cesenatoday.it - La ministra per le disabilità in visita all'associazione Genitori ragazzi down "Una sorpresa, li portiamo nel mondo"
Approfondisci con questi articoli
L'Associazione Arma Aeronautica in visita al Mucir
L'Associazione Arma Aeronautica di Santa Maria Capua Vetere, guidata dal presidente Cav. Domenico De Felice, ha recentemente visitato il Museo Civico del Risorgimento.
L’associazione “Salute è diritto” chiede al presidente Marsilio una visita all’ospedale di Guardiagrele
L’associazione Salute è diritto rivolge un appello al presidente della Regione, Marco Marsilio, per visitare l’ospedale Santissima Immacolata di Guardiagrele.
Al Campus una full immersion nell'inclusione. Presente la ministra per le Disabilità Locatelli
Il 16 maggio, il Campus di Unibo di Rimini ospiterà