La capra bloccata nel fiume salvata dai vigili del fuoco
I vigili del fuoco di Gravellona Toce sono intervenuti lunedì 19 maggio per salvare una capra rimasta bloccata nel fiume, sotto il cavalcavia dell’autostrada alla foce del torrente Stronetta. L’animale, in difficoltà, aveva allontanato dal suo pascolo e si trovava in pericolo, ma grazie all’intervento dei soccorritori è stato messo in sicurezza.
Intervento dei vigili del fuoco a Gravellona Toce nel pomeriggio di ieri, lunedì 19 maggio, per il recupero di una capra bloccata in mezzo al fiume. L'animale si trovava in difficoltà sotto il cavalcavia dell'autostrada, alla foce del torrente Stronetta. La capra si era allontanata dal. 🔗Leggi su Novaratoday.it
© Novaratoday.it - La capra bloccata nel fiume salvata dai vigili del fuoco
Leggi anche questi approfondimenti
Paura nel Palermitano, donna rimane bloccata con l’auto nel sottopasso allagato: salvata dai carabinieri – Video
Paura a Trabia, nel Palermitano, dove una donna è rimasta bloccata con l'auto in un sottopasso allagato dalle piogge.
Cagnolina bloccata nel vuoto in montagna, salvata con l'elicottero
Una vivace fox terrier di nome Lorina ha vissuto attimi di paura nella serata di martedì 13 maggio, bloccata in un'area impervia sopra il comprensorio sciistico Sella Nevea - Canin.
“Venduti ai libici per meno di una capra”: la denuncia dei migranti soccorsi in mare dalla Tunisia
I migranti soccorsi in mare dalla Ocean Viking denunciano una realtà agghiacciante: venduti a bande di trafficanti per meno di una capra.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
La capra bloccata nel fiume salvata dai vigili del fuoco
Segnala novaratoday.it: Intervento dei vigili del fuoco a Gravellona Toce nel pomeriggio di ieri, lunedì 19 maggio, per il recupero di una capra bloccata in mezzo al fiume.
Carpenedolo (Brescia), bloccata nel fiume: salvata una famiglia
Si legge su msn.com: A Carpenedolo, in provincia di Brescia, una famiglia è stata salvata dai vigili del fuoco mentre rischiava di annegare, trascinata dalla corrente del fiume Chiese. I quattro malcapitati - padre ...