La battaglia per la custodia del figlio Don Luciano in fuga dalle autorità e la guerra tra i clan raggiunge il culmine | chi sopravviverà alla resa dei conti definitiva?
La suspense raggiunge il suo apice: don Luciano, in fuga dalle autorità, e la guerra tra i clan si intensificano. Chi sopravvivrà nell’ultimo, decisivo scontro? Oggi, martedì 20 maggio, alle 21:30 su Canale 5, si conclude la stagione di Maria Corleone 2, offrendo il finale più adrenalico e atteso di questo'anno. La resa dei conti definitiva sta per cominciare.
L ’attesa è quasi finita. Oggi, martedì 20 maggio, alle 21:30 su Canale 5, andrà in onda il tanto atteso finale di stagione di Maria Corleone 2. Quest’ultima puntata è quello della resa dei conti definitiva che chiude la serie italiana a più alto tasso di adrenalina di questi ultimi mesi. Cosa vedere su Netflix a maggio 2025: 10 titoli tra film e serie X Leggi anche › “Maria Corleone 2”: su Canale 5 la prima puntata della serie. Le anticipazioni e il riassunto Maria Corleone 2, ultima puntata, anticipazioni trama 20 maggio 2025. 🔗 Leggi su Iodonna.it
© Iodonna.it - La battaglia per la custodia del figlio, Don Luciano in fuga dalle autorità e la guerra tra i clan raggiunge il culmine: chi sopravviverà alla resa dei conti definitiva?
Altri articoli sullo stesso argomento
Curro, figlio di Don Alonso, rinuncia al titolo per svelare il mistero di Jana nella tenuta dei Lujàn
Curro, figlio di Don Alonso, rinuncia al titolo per svelare il mistero di Jana nella tenuta dei Lujàn.
La Promessa Anticipazioni 15 maggio 2025: Curro rivela a Manuel di essere figlio di Don Alonso e che loro sono fratelli!
Nella puntata de "La Promessa" del 15 maggio 2025, un drammatico segreto verrà svelato: Curro confiderà a Manuel di essere suo fratello, figlio di Don Alonso.
Al Don Quijote di Modena appuntamento con la serata "Talent show"
Venerdì 16 maggio, il ristorante spagnolo Don Quijote di Modena ospiterà il "Talent Show Modena"! Gli organizzatori invitano tutti a svelare i propri talenti nascosti: hai 10 minuti per brillare su un palco con microfono e pubblico.
Su questo argomento da altre fonti
«Mio figlio di 6 anni trattenuto in Germania dalla madre»: la battaglia giudiziaria di un padre
Si legge su msn.com: Passano quasi due mesi, individuata dalle autorità inglesi, la donna si fa viva e lo invita ad Amburgo dove può rivedere il figlio ... e chiede la custodia del bambino. In Italia non succede ...
L’Arcivescovo di Napoli Don Mimmo Battaglia è stato l’ultimo Cardinale creato da Papa Francesco
Lo riporta fanpage.it: L'Arcivescovo di Napoli, don Mimmo Battaglia, è stato l'ultimo Cardinale creato da Papa Francesco, morto oggi, Lunedì in Albis, 21 aprile 2025, all'età di 88 anni. Calabrese, originario di ...