Italia e Tunisia s' incontrano a tavola | dal 26 al 28 maggio iniziativa enogastronomica a Hammamet
Dal 26 al 28 maggio, Hammamet ospiterà un'importante iniziativa enogastronomica tra Italia e Tunisia. Al Grand Hotel Ocean, si svolgerà un evento dedicato alla formazione culinaria di alto livello e alla promozione del Made in Italy, favorendo lo scambio culturale e professionale tra i due Paesi. Un'occasione unica per valorizzare le eccellenze gastronomiche e rafforzare i legami tra le due nazioni.
Dal 26 al 28 maggio, Hammamet diventerà il fulcro di un importante scambio culturale e professionale tra Italia e Tunisia. Al Grand Hotel Ocean, andrà in scena un evento dedicato alla formazione gastronomica di alto livello e alla promozione del Made in Italy. Il tutto grazie alla collaborazione. 🔗Leggi su Cataniatoday.it
© Cataniatoday.it - Italia e Tunisia s'incontrano a tavola: dal 26 al 28 maggio iniziativa enogastronomica a Hammamet
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Le cinque spiagge più innovative d’Italia: dove tecnologia e relax si incontrano
Scopri l'Italia che unisce tradizione e innovazione: cinque spiagge dove tecnologia e relax si fondono per offrire esperienze uniche.
Italia: duplice attacco perturbato da Tunisia (TLC) e Nord-Est genera intensi fenomeni meteorologici
Il panorama meteorologico in Italia è segnato da una notevole instabilità a causa di un duplice attacco perturbato proveniente dalla Tunisia e dal Nordest.
Bancone pop e ristorante fine dining. L’enoteca a due passi dal Colosseo dove si incontrano Italia e Francia
Cavour 313, nel cuore di Monti, unisce l’eleganza del fine dining con l’atmosfera vivace di un bancone pop.
Se ne parla anche su altri siti
Italia e Tunisia s'incontrano a tavola: dal 26 al 28 maggio iniziativa enogastronomica a Hammamet
cataniatoday.it scrive: Sotto la guida della manager Olfa Trabersi, l’iniziativa mira a formare una nuova generazione di chef tunisini. Ma anche a diffondere la cultura gastronomica e vitivinicola italiana a livello internaz ...
Snam: i vertici incontrano il premier della Tunisia
Lo riporta ansa.it: ha detto che la Tunisia rimane «un partner strategico» in campo energetico, esprimendo la volontà dell'Italia di rilanciare gli investimenti nel Paese, si legge in una nota dell'esecutivo tunisino.
Tunisia: ambientalisti, Italia si riprenda rifiuti illegali
Secondo ansa.it: (ANSAmed) - TUNISI, 04 MAG - Quarantaquattro ... Ue e internazionale chiarisce che l'Italia avrebbe dovuto riprendersi i suoi rifiuti tre mesi fa", si legge in una dichiarazione congiunta.