Il partito di Milei stravince anche a Buenos Aires
Il partito di Milei conquista anche Buenos Aires nelle elezioni municipali, mentre il centrodestra di Macri subisce una battuta d’arresto dopo 18 anni. La vittoria di La Libertad Avanza segna un cambio di paradigma politico, evidenziando il crescente successo delle alternative populiste e anti-establishment in Argentina.
Municipali tragiche per il il centrodestra dell’ex presidente Mauricio Macri e il suo partito Pro (Proposta Repubblicana), che dopo 18 anni deve cedere al candidato di La Libertad Avanza (Lll), . Il partito di Milei stravince anche a Buenos Aires il manifesto. 🔗Leggi su Cms.ilmanifesto.it
© Cms.ilmanifesto.it - Il partito di Milei stravince anche a Buenos Aires
Scopri altri approfondimenti
Sondaggio Mentana: FdI veleggia col vento in poppa. Il Pd di Schlein ancora giù: e aumenta il divario dal primo partito
Un recente sondaggio di Mentana mette in luce un predominio evidente di Fratelli d'Italia, che naviga a gonfie vele, mentre il PD di Elly Schlein segna un ulteriore calo.
Tevere, partito il dragaggio a Fiumara Grande
Il 13 maggio 2025, ha preso il via il dragaggio della Fiumara Grande, un'operazione fondamentale per ripristinare la profondità della foce del Tevere.
Partito il corso gratuito per proprietari di cani: otto ore di teoria e pratica
Arezzo, 12 maggio 2025 – È ufficialmente partito il corso gratuito “In città con il mio amico a 4 zampe”, promosso dall’assessorato alle politiche per la tutela degli animali del Comune di Arezzo, in collaborazione con la sezione locale di Enpa.
Cosa riportano altre fonti
Il partito di Milei vince le comunali a Buenos Aires col 30%
Segnala ansa.it: Il partito di Javier Milei, La Libertad Avanza (Lla), ha vinto le consultazioni per l'elezione di 30 dei 60 rappresentanti dell'assemblea legislativa della Città Autonoma di Buenos Aires con il 30,1% ...
Il partito di Javier Milei ha vinto le elezioni locali a Buenos Aires
Come scrive ilpost.it: Il partito del presidente ultraliberista argentino Javier Milei, La Libertà Avanza, ha vinto le elezioni locali che si sono tenute domenica nella capitale del paese, Buenos Aires. Le elezioni servivan ...
Milei irrompe come una rockstar per celebrare la vittoria del suo partito alle elezioni di Buenos Aires
la7.it scrive: Javier Milei celebra il 35 % dei voti ottenuti da LLA nella Città di Buenos Aires, slancio decisivo in vista delle legislative di ottobre.