Il ministro britannico Lammy | Putin è un guerrafondaio nuove sanzioni contro la Russia
Il ministro britannico Lammy definisce Putin un guerrafondaio, dopo gli ultimi attacchi in Ucraina. A seguito delle nuove sanzioni contro la Russia e della telefonata tra il presidente russo e Trump, Lammy ribadisce la condanna delle azioni di Mosca, sottolineando la preoccupazione internazionale per l’escalation del conflitto.
"Gli ultimi attacchi" della Russia in Ucraina "mostrano ancora una volta che Putin è un guerrafondaio ". Lo dichiara il ministro degli Esteri britannico, David Lammy, a margine delle nuove sanzioni anti Mosca e all'indomani della telefonata fra il presidente russo e Donald Trump. Lammy torna poi a sollecitare Putin ad aderire "subito al cessate il fuoco" chiesto da Trump, affinché possano iniziare "i negoziati su una pace giusta e duratura". "Resistere agli sforzi di pace potrà solo raddoppiare la nostra determinazione ad aiutare Kiev a difendersi" e a usare le sanzioni per limitare "la macchina da guerra" russa, conclude Lammy... 🔗 Leggi su Quotidiano.net

© Quotidiano.net - Il ministro britannico Lammy: Putin è un guerrafondaio, nuove sanzioni contro la Russia
Scopri altri approfondimenti
Londra, incendio nell’appartamento del primo ministro britannico Keir Starmer
Nelle prime ore del mattino del 12 maggio, un incendio ha interessato l'appartamento londinese del primo ministro britannico Keir Starmer, nel nord della capitale.
Prende un taxi da Forlì dopo aver salutato re Carlo, odissea per il ministro degli Esteri inglese David Lammy
Dopo aver salutato Re Carlo, il ministro degli Esteri inglese David Lammy prende un taxi da Forlì, avviandosi verso la località alpina di Flaine, sotto il Monte Bianco.
Incontro tra il ministro francese Barrot e Lindsey Graham sulle sanzioni contro Putin
Il ministro francese Barrot sta per incontrare il senatore USA Lindsey Graham per discutere delle sanzioni contro Vladimir Putin.
Ne parlano su altre fonti
Il ministro britannico Lammy: Putin è un guerrafondaio, nuove sanzioni contro la Russia
Come scrive quotidiano.net: Lammy sollecita Putin al cessate il fuoco, sottolineando la determinazione di aiutare Kiev e limitare la macchina da guerra russa.
I 6 big d'Europa a Londra. Lammy: 'Uniti di fronte a Putin'
Si legge su msn.com: (ANSA) - ROMA, 12 MAG - Un momento della storia di quelli che capitano "una sola volta in una generazione", decisivo per "la sicurezza collettiva" del vecchio continente e che richiede "unità" di fron ...
Il ministro degli Esteri britannico e lo strano caso del taxi da 1500 euro da Forlì
Da repubblica.it: Dopo la visita di Stato di re Carlo in Italia, David Lammy ha preso un “ncc" di lusso per andare a sciare con la moglie sulle Alpi francesi. Ma il ...