I conti in rosso di Pedemontana e la carta dei comitati per fermare la tratta D breve ma non solo
I conti in rosso di Pedemontana e la lotta dei comitati contro la tratta non si fermano. Nonostante i cantieri siano in corso da mesi, il bosco di Bernate è stato distrutto e le bonifiche dalla diossina proseguono. I residenti e i gruppi di protesta continuano a opporsi, consci delle implicazioni ambientali e sociali di un progetto che minaccia il territorio.
I cantieri sono iniziati ormai da mesi e stanno proseguendo. Il bosco di Bernate è stato raso al suolo, gli interventi per la bonifica delle terre contaminate dalla diossina stanno continuando. Così come la battaglia dei Comitati contrari alla realizzazione Pedemontana che, consci... 🔗 Leggi su Monzatoday.it

© Monzatoday.it - I conti in rosso di Pedemontana e la carta dei comitati per fermare la tratta D breve (ma non solo)
Articoli recenti che potrebbero piacerti
I conti in rosso del Vaticano: spese a 1,2 miliardi di euro
nuovo pontefice, Leone XIV, complesso e delicato. La Chiesa si trova di fronte a una sfida cruciale: rimettere in sesto le finanze vaticane senza compromettere la sua missione.
Burberry annuncia licenziamenti globali del 18% a causa di conti in rosso
Burberry ha annunciato un piano di licenziamenti che potrebbe coinvolgere il 18% della sua forza lavoro globale, a seguito di perdite finanziarie significative.
Assofond, dati impietosi: conti in rosso per le fonderie italiane
I dati diffusi da Assofond rivelano una situazione allarmante per le fonderie italiane nel primo trimestre del 2025, con ricavi in calo dell'8,7% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente.
Approfondimenti da altre fonti
I conti in rosso di Pedemontana e la carta dei comitati per fermare la tratta D breve (ma non solo)
Come scrive monzatoday.it: I cantieri sono iniziati ormai da mesi e stanno proseguendo. Il bosco di Bernate è stato raso al suolo, gli interventi per la bonifica delle terre contaminate dalla diossina stanno continuando. Così c ...
Pedemontana Veneta. Sis gioca la carta degli sconti per convincere Cassa Depositi. Zaia e Moretti “I lavori devono proseguire”
Riporta altovicentinonline.it: La Pedemontana Veneta un’infrastruttura colossale, in special modo per la difficoltà di portarla a compimento. La Sis, ditta che sta eseguendo i lavori, per dare credibilità a Cassa e Depositi si ...