Gli organizzatori | Pisamo e Comune un lavoro di squadra per un evento unico

Gli organizzatori PisaMO e il Comune lavorano insieme per creare un evento unico in occasione del passaggio del Giro d’Italia a Pisa. Affidato al Comune a PisaMO, questo progetto ha richiesto un intenso coordinamento con l’assessorato allo Sport e altri partner, rappresentando per tutti una grande responsabilità e un onore nel promuovere un momento speciale per la città.

"L’organizzazione degli eventi collaterali al passaggio del Giro d’Italia da Pisa sono stati affidati dal Comune a PIsamo e per noi è stata una grande responsabilità e un grande onore che ha previsto un’attività di coordinamento molto stretto in particolare con l’assessorato allo Sport e con le molte realtà cittadine che stanno rendendo possibili gli eventi". Parola di Andrea Bottone, amministratore unico di Pisamo che aggiunge come l’arrivo del Giro abbia coinciso anche la modifica dello statuto della società e "con un nuovo settore di competenza della municipalizzata: una seconda mission della Pisamo, non solo come braccio operativo della mobilità ma anche gestione grandi eventi". 🔗 Leggi su Lanazione.it

gli organizzatori pisamo e comune un lavoro di squadra per un evento unico

© Lanazione.it - Gli organizzatori: "Pisamo e Comune un lavoro di squadra per un evento unico"

In questa notizia si parla di: organizzatori - pisamo

Articoli recenti che potrebbero piacerti

Imprenditoria e lavoro, dal Comune 75mila euro nel bando per aiutare i giovani
Il Comune di Ferrara destina 75mila euro a un bando rivolto ai giovani, sostenendo l'imprenditorialità attraverso iniziative promosse dalla Camera di Commercio di Ferrara e Ravenna.

Imprenditoria e lavoro, dal Comune 75mila euro nel bando per aiutare i giovani
Il Comune di Ferrara destina 75mila euro per sostenere i giovani imprenditori attraverso i bandi promossi dalla Camera di Commercio di Ferrara e Ravenna.

Imprenditoria e lavoro, dal Comune 75mila euro nel bando per aiutare i giovani
Il Comune di Ferrara ha deciso di supportare i giovani imprenditori con un contributo di 75mila euro, aderendo ai bandi della Camera di Commercio di Ferrara e Ravenna.

Cerca Video su questo argomento: Organizzatori Pisamo Comune Lavoro