Gli alunni dell’ultimo anno delle superiori rispondono alle domande che si erano fatti in prima | “Chi sarai da grande?”
Gli alunni dell'ultimo anno delle superiori riflettono sulle domande e i sogni del primo anno, come "Chi sarò da grande?". La scuola McCallie in Tennessee ha creato un commovente montaggio che mostra il percorso di crescita dei ragazzi, dagli ideali iniziali alle nuove realtà adulte. Un viaggio emozionante tra sogni e realtà che invita alla riflessione.
La scuola superiore McCallie in Tennessee ha realizzato per gli alunni dell'ultimo anno un montaggio molto commovente tra le domande e i sogni che hanno palesato al primo anno, e gli adulti che sono diventati all'ultimo anno. 🔗Leggi su Fanpage.it
© Fanpage.it - Gli alunni dell’ultimo anno delle superiori rispondono alle domande che si erano fatti in prima: “Chi sarai da grande?”
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Alla Deco il premio industria Felix per il secondo anno consecutivo
La Deco S.p.A. si aggiudica per il secondo anno consecutivo il prestigioso premio Industria Felix come miglior impresa del settore ambiente.
Anche per quest'anno confermata la bandiera blu a Vasto
La bandiera blu sventola nuovamente a Vasto, confermando la qualità delle sue acque. Le spiagge di Punta Penna, San Tommaso, Vignola e San Nicola si sono guadagnate questo prestigioso riconoscimento, celebrato oggi a Roma durante la cerimonia di proclamazione.
Prove Invalsi, al via nelle classi seconde delle superiori, con una novità: c’è anche la prova sulle competenze digitali
A partire da oggi, 12 maggio, si svolgeranno le prove Invalsi per gli studenti del secondo anno delle scuole superiori, completando così il ciclo annuale di valutazione iniziato con le scuole primarie.
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Scuola, crescono gli alunni. Saranno 12 le nuove prime
Secondo msn.com: Bondeno, dalle elementari alle superiori aumenta la popolazione studentesca. Il primo cittadino: "Un ottimo risultato che conferma la qualità dell’istruzione".
Scuole superiori, gli iscritti a Roma calano di diecimila unità in un anno
Segnala rainews.it: rispetto all'anno precedente. Il numero totale degli alunni delle superiori si attesta sui 669mila, un calo che potrebbe portare all'accorpamento di alcuni istituti. Sale infatti il numero degli ...
Alternanza scuola lavoro già al secondo anno delle superiori: la novità nel Decreto Pnrr-Scuola al Senato
Lo riporta tecnicadellascuola.it: Alternanza scuola lavoro già a quindici anni, al secondo anno delle superiori: questo quanto contenuto nel Decreto Pnrr-Scuola all’esame oggi, 30 aprile, della Commissione Cultura del Senato.