Giuseppe Martinelli | Avrei fermato subito Del Toro San Pellegrino occasione per isolare Roglic
Giuseppe Martinelli, intervenuto durante "Il Processo alla Tappa" su Rai 2, commenta la tappa dello sterrato del Giro d’Italia. Suggerisce di aver fermato subito del Toro a San Pellegrino per isolare Roglic, sottolineando come questa strategia avrebbe potuto influenzare l’esito della corsa. Un’analisi che apre riflessioni sulle scelte tattiche e le potenzialità non sfruttate.
Giuseppe Martinelli è intervenuto durante il Processo alla Tappa su Rai 2, al termine della cronometro del Giro d’Italia, soffermandosi su quanto successo nella tappa dello sterrato andata in scena domenica e caratterizzata dall’azione di Isaac Del Toro, che ha guadagnato più di un minuto nei confronti del compagno di squadra Juan Ayuso, designato capitano della UAE Emirates-XRG: “ Avevo detto subito che Del Toro poteva lavorare per guadagnare più tempo su Roglic. Oggi ho visto la crono e le cose sono tornate un po’ al loro posto “. 🔗Leggi su Oasport.it
© Oasport.it - Giuseppe Martinelli: “Avrei fermato subito Del Toro. San Pellegrino occasione per isolare Roglic”
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Ecco perché Trump ha fermato la guerra agli Houthi: tra costi e munizioni
Il presidente Donald Trump ha deciso di fermare la guerra contro gli Houthi, attirando l'attenzione sui crescenti costi militari.
Giuseppe Mucera dirige Rimini-Vis Pesaro: quarto incontro al 'Romeo Neri'
Domani sera, il rombo del fischio di Giuseppe Mucera riecheggerà nuovamente allo stadio Romeo Neri. Il direttore di gara palermitano sarà protagonista della quarta sfida con il Rimini, che sfiderà la Vis Pesaro nel ritorno del primo turno nazionale dei playoff.
Strage Monreale,fermato un altro 19enne
(?? Campo content non trovato)