Frontale sulla provinciale Azzezone | due feriti
Grave incidente stradale oggi 20 maggio lungo la provinciale Azzezone, nel comune di Codevigo, ha coinvolto due veicoli e causato due feriti gravi. Attorno alle 14:30, secondo la ricostruzione della polizia stradale di Piove di Sacco, una Audi A6 condotta da un uomo di Saccolongo si è scontrata frontalmente con un altro veicolo. Le operazioni di soccorso sono ancora in corso.
Grave incidente stradale oggi 20 maggio lungo la Sp 53 all'altezza del comune di Codevigo. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della polizia stradale del distaccamento di Piove di Sacco attorno alle 14,30 si sono scontrate frontalmente una Audi A6 condotta da un uomo residente a Saccolongo di. 🔗Leggi su Padovaoggi.it
© Padovaoggi.it - Frontale sulla provinciale Azzezone: due feriti
Altri articoli sullo stesso argomento
Magenta, scontro frontale fra due auto: muore Fabio Di Fulco, 55 anni, vigile del fuoco volontario
Un tragico incidente stradale ha segnato la serata del 12 maggio 2025 a Boffalora Sopra Ticino, dove Fabio Di Fulco, 55 anni e vigile del fuoco volontario, ha perso la vita in uno scontro frontale tra due auto.
Ilary Blasi massacrata da due personaggi famosi con parole molto dure: attacco frontale
Negli ultimi giorni, Ilary Blasi è stata travolta da un furioso ciclone mediatico. Due figure di spicco, una del mondo dello spettacolo e l'altra dello sport, hanno lanciato pesanti accuse nei suoi confronti, riaccendendo polemiche su episodi passati.
Incidente frontale tra due auto, soccorsi i conducenti
Un incidente stradale si è verificato oggi a Pieve a Nievole, coinvolgendo due autovetture in uno scontro frontale.
Su questo argomento da altre fonti
Frontale sulla provinciale Azzezone: due feriti
Da padovaoggi.it: Oggi 20 maggio a Codevigo per cause ora al vaglio della polizia stradale del distaccamento di Piove di Sacco si sono scontrate una Audi A6 e una Fiat Tipo. Il conducente dell'utilitaria trasportato a ...
Scontro frontale nella notte sulla provinciale: c'è un morto. Due i feriti
Scrive msn.com: Incidente frontale nella notte sulla provinciale tra Corato e Bisceglie. Due auto, una Tiguan e una Ford, si sono scontrate: è morto Massimo Paganelli, il 62enne che guidava una delle due.