Final Destination Bloodlines avrà un sequel? Cosa rivela il finale del film horror
Final Destination Bloodlines, il sesto capitolo del franchise iniziato nel 2000, sta conquistando il pubblico italiano. Ma sarà davvero l'ultimo? Dopo l'uscita nelle sale, il produttore Craig Perry ha rivelato se il finale potrebbe aprire le porte a un sequel, svelando i possibili sviluppi nascosti nei titoli di coda di questa nuova horror.
La pellicola attualmente nelle sale italiane è il sesto capitolo del franchise iniziato nel 2000, ma sarà davvero l'ultimo della saga? Dopo l'entusiasmo generato dall'arrivo nelle sale di Final Destination Bloodlines, il produttore Craig Perry, ha spiegato se i titoli di coda del film fungono o meno da anticipazione per la prossima storia del franchise. Ovviamente, se non avete visto in sala Final Destination Bloodlines, vi consigliamo di non continuare con la lettura di questo articolo, in quanto contiene pesanti SPOILER sulla trama e il finale della storia. 🔗Leggi su Movieplayer.it
© Movieplayer.it - Final Destination Bloodlines avrà un sequel? Cosa rivela il finale del film horror
Argomenti simili trattati di recente
Final Destination Bloodlines diventa la più recensita su Rotten Tomatoes
"Final Destination Bloodlines" ha ridefinito il panorama horror, diventando il film con il punteggio più alto su Rotten Tomatoes.
Final Destination Bloodlines è il migliore del franchise
"Final Destination: Bloodlines" rappresenta il vertice di un franchise che ha saputo evolversi nel tempo.
Final Destination: Bloodlines, torna al cinema la saga in cui la Morte presenta il conto con creatività e sarcasmo
Oggi, 15 maggio, il grande schermo accoglie **Final Destination: Bloodlines**, il sesto capitolo di una saga iconica dove la morte gioca a fare la creativa.