Eugenia di York racconta il momento difficile dopo l’operazione alla schiena
La principessa Eugenia di York condivide per la prima volta il suo vissuto emotivo dopo l’operazione alla schiena da bambina. Riconoscendo l’importanza della sua esperienza, ha deciso di aprirsi sulle difficoltà affrontate in quel periodo, offrendo un’intima testimonianza di forza e resilienza, in un gesto di autentica condivisione e coraggio.
La principessa Eugenia di York è da sempre una dei membri più riservati della famiglia reale inglese, ma di recente ha deciso di rompere il silenzio su un tema che le sta molto a cuore: le difficoltà affrontate a causa dell’ operazione subita da piccola alla schiena per una scoliosi. Eugenia di York e la difficile operazione per la scoliosi. In un’intervista al Sunday Telegraph la principessa 35enne, nipote di re Carlo III e secondagenita del principe Andrea e di Sarah Ferguson, ha ricordato l’intervento chirurgico cui si è sottoposta quando aveva solo 12 anni per correggere la colonna vertebrale. 🔗Leggi su Amica.it
© Amica.it - Eugenia di York racconta il momento difficile dopo l’operazione alla schiena
Scopri altri approfondimenti
Tom Cruise racconta il momento in cui Cass e Dustin Hoffman gli aprirono la strada per Rain Man
Tom Cruise ha condiviso un prezioso ricordo legato all'interpretazione di Rain Man durante un'intervista al BFI di Londra.
"Tagliata dall'acque la terra", a Savignano sul Rubicone la mostra che racconta i giorni dell'alluvione
A due anni dall’alluvione che ha devastato la Romagna nel maggio 2023, Savignano sul Rubicone ospita la mostra fotografica "Tagliata dall'acque la terra".
Osimhen glissa: «I tifosi del Galatasaray mi stanno dimostrando un amore irresistibile. Futuro? Solo in quel momento prenderò una decisione con il club»
Victor Osimhen parla del suo futuro con cautela, sottolineando l'affetto dei tifosi del Galatasaray. Dopo la finale di Coppa di Turchia, l'attaccante rivela che prenderà una decisione definitiva sul suo destino solo in un secondo momento, accendendo l'interesse dei club, tra cui la Juventus.
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Eugenia di York e l’intervento per la scoliosi: «Non riuscivo ad alzarmi dal letto»
Scrive iodonna.it: «Non riuscivo ad alzarmi dal letto né a fare nulla da sola»: la principessa racconta con rara sincerità l’intervento subito a 12 anni per correggere una scoliosi ...
Eugenia di York: la nuova dolcissima foto con i figli per la Festa della Mamma
Come scrive msn.com: I bambini sono seduti sulle sua ginocchia, attenti e curiosi di ciò che la mamma sta raccontando loro ... questa orgogliosa mamma e figlia». Eugenia di York e Jack Brooksbank sono sposati ...