Discarica a Tor Cervara l’area è stata dissequestrata Ora può partire la bonifica

Dopo anni di lotte e battaglie legali, la discarica di Tor Cervara è stata dissequestrata, aprendo la strada alla bonifica dell’area. Questo vasto deposito abusivo di rifiuti pericolosi, situato su terreno privato, simbolo di degrado nel IV municipio, potrà finalmente essere ripulito per restituire sicurezza e decoro al quartiere.

Una lunga lotta che ha portato al dissequestro dell’area che, adesso, potrà essere bonificata. Parliamo della maxi discarica di Tor Cervara, un deposito abusivo di rifiuti pericolosi che sorge su un terreno privato e che da anni, ormai, è diventato un monumento al degrado del IV municipio. Grazie. 🔗Leggi su Romatoday.it

discarica a tor cervara l area è stata dissequestrata ora può partire la bonifica

© Romatoday.it - Discarica a Tor Cervara, l’area è stata dissequestrata. Ora può partire la bonifica

Altri articoli sullo stesso argomento

Tor Bella Monaca, croce posizionata davanti alla piazza di spaccio gettata in discarica a cielo aperto
Un episodio choc ha scosso Tor Bella Monaca: una croce, simbolo di speranza, è stata trovata abbandonata in una discarica a cielo aperto.

Le imprese meridionali guardano all'area Opec e ai mercati orientali
Le imprese meridionali stanno rivolgendo la loro attenzione verso l'area OPEC e i mercati orientali. Nicola Giorgio Pino, fondatore del Gruppo Proma, noto leader nell'automotive con sede vicino Caserta e oltre il 60% di export, afferma che la guerra commerciale ha spinto queste aziende a esplorare nuove opportunità globali per garantire la propria crescita.

Il Comune vuole acquistare all’asta l’area abbandonata di via Nino Bixio
Il Comune intende partecipare all'asta per acquistare l'area abbandonata di via Nino Bixio, sotto il viadotto dell’A21.