Delitto di Garlasco le parole dell’avvocato di Stasi dopo l’interrogatorio
Dopo l'interrogatorio di Alberto Stasi a Garlasco, l'avvocato Antonio De Rensis si è mostrato soddisfatto, definendo la giornata “molto positiva”. Il legale ha sottolineato la piena collaborazione del suo assistito e la volontà di aver risposto a tutte le domande, rafforzando la strategia difensiva nel processo tuttora aperto per il delitto di Garlasco.
“È stata una giornata molto positiva”, ha dichiarato Antonio De Rensis, avvocato di Alberto Stasi, lasciando il Tribunale di Pavia al termine dell’interrogatorio del suo assistito. “Siamo molto soddisfatti di essere venuti e di aver risposto a tutte le domande”, ha aggiunto il legale, ribadendo la piena fiducia nella direzione dell’inchiesta: “Abbiamo creduto in questa indagine fin dal primo giorno, e la nostra fiducia è oggi ancora più forte”. De Rensis ha preferito non entrare nei dettagli dell’inchiesta né commentare l’ assenza di Andrea Sempio. 🔗Leggi su Panorama.it
© Panorama.it - Delitto di Garlasco, le parole dell’avvocato di Stasi dopo l’interrogatorio
Leggi anche questi approfondimenti
Delitto di Garlasco, Andrea Sempio colpevole o innocente: le parole dell'amico frate
Nel caso del delitto di Garlasco, l'innocenza o colpevolezza di Andrea Sempio rimane avvolta nel mistero.
Caso Garlasco, Carabinieri a casa di Sempio in cerca dell’arma del delitto
I riflettori tornano a illuminare il caso Garlasco, con i carabinieri che perlustrano il canale tra le abitazioni di Andrea Sempio e i suoi familiari.
Delitto Garlasco, nell’ambito dell’incidente probatorio sarà acquisito dna gemelle Cappa
Nel contesto dell'incidente probatorio, si compiono nuovi passi nelle indagini sull'omicidio di Chiara Poggi, assassinata a Garlasco nel 2007.
Se ne parla anche su altri siti
Le parole dell'avvocato Massimo Lovati
Da tpi.it: Le parole dell'avvocato Massimo Lovati Andrea Sempio non si è presentato all’interrogatorio previsto per le 14.00 di oggi, martedì 20 maggio, per rispondere alle domande dei pm di Pavia sul delitto di ...
“Un’impronta di Sempio vicino al cadavere”: colpo di scena nel delitto di Garlasco
msn.com scrive: Svolta nel delitto Garlasco: un'esclusiva del Tg1 rivela la presunta presenza di un'impronta di Andrea Sempio accanto al cadavere.
Delitto di Garlasco, assente Sempio in Procura. Stasi presente come testimone
Si legge su mam-e.it: Delitto di Garlasco: oggi gli interrogatori a Pavia, l'indagato potrebbe non rispondere. Il fratello di Chiara Poggi, Marco, sentito contemporaneamente a Venezia.