Delitto di Garlasco il legale di Andrea Sempio | Atto nullo abbiamo deciso insieme di non andare all’interrogatorio
Il legale di Andrea Sempio ha dichiarato che l’atto di convocazione per l’interrogatorio di oggi al processo di Garlasco era nullo, motivo per cui Sempio ha deciso di non presentarsi. L’interrogatorio, previsto alle 14.00, non si è svolto, sollevando questioni legali sulla validità della convocazione e sulla strategia difensiva nell’ambito del procedimento.
Andrea Sempio non si è presentato all’interrogatorio previsto per le 14.00 di oggi, martedì 20 maggio, per rispondere alle domande dei pm di Pavia sul delitto di Garlasco ( qui le ultime notizie) perché “l’atto di convocazione era nullo”. Lo riferisce uno dei due legali che assistono Sempio, Massimo Lovati, il quale, interpellato dall’ Adnkronos, ha dichiarato: “Atto nullo, lo abbiamo comunicato alla procura. L’invito non conteneva l’avvertenza alla lettera D dell’articolo 375 del codice di procedura penale “. 🔗Leggi su Tpi.it
© Tpi.it - Delitto di Garlasco, il legale di Andrea Sempio: “Atto nullo, abbiamo deciso insieme di non andare all’interrogatorio”
Altre letture consigliate
Garlasco, blitz dei carabinieri a casa di Sempio, dei genitori e di due amici: si cerca l'arma del delitto. Il legale: «Andrea è sereno»
Nella mattinata di mercoledì 14 maggio, i carabinieri di Milano hanno eseguito un blitz a Garlasco, perquisendo l’abitazione di Andrea Sempio e di due amici.
Delitto di Garlasco, cosa cercavano i carabinieri in casa di Andrea Sempio? La precisazione del legale
A Garlasco, i carabinieri hanno perquisito la casa di Andrea Sempio nell'ambito delle indagini sul delitto avvenuto nella zona.
Garlasco, blitz dei carabinieri a casa di Sempio, dei genitori e di due amici: si cerca l'arma del delitto. Il legale: «Andrea è sereno»
I carabinieri di Milano hanno effettuato un blitz all'alba a casa di Andrea Sempio, genitore e amico, su mandato della procura di Pavia.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Delitto di Garlasco, perché Andrea Sempio non si è presentato in procura/ Errore notifica? Cosa succede ora
Si legge su ilsussidiario.net: Delitto di Garlasco, perché Andrea Sempio non si è presentato in procura a Pavia per nuovo interrogatorio. Ipotesi errore notifica, cosa succede ora ...
Delitto di Garlasco: perché Andrea Sempio non si è presentato in procura per l’interrogatorio
Secondo tpi.it: Un colpo di scena, l’ennesimo di questo caso, che non era stato preventivato: Andrea Sempio non si è presentato in procura per l’interrogatorio sul delitto di Garlasco (qui le ultime notizie) al quale ...
Delitto di Garlasco. In Procura per gli interrogatori Alberto Stasi c'è, Andrea Sempio non va
Scrive huffingtonpost.it: Tra la folla, si prende la scena Fabrizio Corona: “Gli indizi ci sono da tempo, Stasi non c'entra e i colpevoli sono più di quattro" ...