Cusano Casa di Comunità Via all’inaugurazione | Presidio essenziale per il nostro territorio
La Casa di Comunità di via Ginestra, inaugurata di recente, rappresenta un presidio essenziale per il nostro territorio. Con arredi pronti e poliambulatori attivi, i medici di base arriveranno presto al terzo piano. Nonostante le sfide dei lavori, l’attività è proseguita ininterrottamente, garantendo servizi fondamentali per i cittadini e rafforzando il nostro sistema sanitario locale.
Arredi arrivati, poliambulatori tutti attivi, medici di base presto al terzo piano. La Casa di Comunità di via Ginestra entra ufficialmente in funzione. "In questi mesi non è stata mai interrotta l’attività. Siamo andati più lenti con i lavori, ma abbiamo assicurato i servizi. Non è stato facile: ci sono stati tanti percorsi accidentati e un cantiere difficile", ha confessato Tommaso Russo, direttore generale dell’ Asst Nord Milano, durante l’inaugurazione di ieri sera. Per trasformare il complesso sono stati investiti 1,4 milioni di euro grazie al Pnrr. "Abbiamo dimostrato che esiste anche la buona spesa - ha sottolineato Russo -. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Cusano, Casa di Comunità. Via all’inaugurazione : "Presidio essenziale per il nostro territorio"
In questa notizia si parla di: cusano - casa
Contenuti che potrebbero interessarti
Castelnuovo, al via i lavori per la nuova Casa della Comunità
Castelnuovo Rangone avvia i lavori per la nuova Casa della comunità, un polo innovativo dedicato alla salute.
Maddaloni, partiti i lavori della casa di comunità. Santangelo (IV): “Un tassello importante”
Sono ufficialmente iniziati i lavori per la casa di comunità Sant'Angelo IV a Maddaloni, un passo significativo verso il potenziamento dell'offerta sanitaria locale.
VIDEO | Allarme Pd: “In via 8 marzo rischiamo una incompiuta, si faccia un passo indietro sulla Casa di comunità”
In un video allarmante, il Partito Democratico lancia un appello sulle problematiche riguardanti la Casa di comunità in via 8 marzo.