Continui ritardi dei treni tra Torino e Milano | Investiamo 75 milioni di euro per migliorare la tratta

Continui ritardi sui treni tra Torino e Milano aumentano le preoccupazioni dei pendolari. Per affrontare il problema, Rete Ferroviaria Italiana investirà 75 milioni di euro per ammodernare la linea Torino–Novara–Milano, come annunciato dal vicepresidente regionale Gian Luca Vignale il 20 maggio 2025, in risposta alle istanze del consigliere Carlo Riva Vercellotti. Un intervento che punta a migliorare puntualità e servizi ferroviari.

“Rete Ferroviaria Italiana investirà 75 milioni di euro per ammodernare la linea ferroviaria Torino-Novara-Milano”. Lo annuncia oggi, martedì 20 maggio 2025, l’assessore regionale Gian Luca Vignale in risposta all’interrogazione del consigliere regionale Carlo Riva Vercellotti (Fratelli d’Italia). 🔗Leggi su Torinotoday.it

continui ritardi dei treni tra torino e milano investiamo 75 milioni di euro per migliorare la tratta

© Torinotoday.it - Continui ritardi dei treni tra Torino e Milano: "Investiamo 75 milioni di euro per migliorare la tratta"

Articoli recenti che potrebbero piacerti

Perché i treni tra Milano e Novara (ma anche verso Torino) hanno maxi ritardi
Mercati della mobilità si sono fermati mercoledì 14 maggio, quando un guasto alla linea elettrica della stazione di Novara ha provocato maxi ritardi nei treni tra Milano e Novara, oltre che verso Torino.

Treni, disagi per i passeggeri sulla linea Torino-Milano: circolazione sospesa a Novara e regionali cancellati
Disagi in arrivo per i passeggeri della linea Torino-Milano, con circolazione sospesa a Novara e cancellazioni di treni regionali.

Guasto alla stazione di Novara, treni cancellati sulla Torino-Milano
Problemi alla stazione di Novara stanno causando disagi ai viaggiatori della linea Torino-Milano. A partire dalle 16, si registrano cancellazioni e ritardi significativi a causa di un guasto alla linea elettrica.

Ulteriori approfondimenti disponibili online

continui ritardi treni torino Torino-Milano, puntuali i ritardi. Giurin giurello di Rfi: 75 milioni
Lo riporta lospiffero.com: Ancora disagi, ancora ritardi, ancora promesse. La linea ferroviaria Torino-Milano, che dovrebbe essere un’arteria vitale per i pendolari piemontesi, continua a trasformarsi in un calvario quotidiano.

Continui ritardi dei treni tra Torino e Milano: "Investiamo 75 milioni di euro per migliorare la tratta"
Da torinotoday.it: “Rete Ferroviaria Italiana investirà 75 milioni di euro per ammodernare la linea ferroviaria Torino-Novara-Milano”. Lo annuncia oggi, martedì 20 maggio 2025, l’assessore regionale Gian Luca Vignale in ...

continui ritardi treni torino Donna travolta dal treno sulla Torino-Milano
Secondo laprovinciadibiella.it: Ieri la tragedia all'altezza di Livorno Ferraris. Donna travolta dal treno sulla Torino-Milano. Linee bloccate per ore ...