Consiglio comunale approvata variazione al bilancio per interventi nella scuola Pizzigoni-Carducci
Il Consiglio Comunale, convocato d’urgenza da Sebastiano Anastasi, ha approvato una variazione di bilancio per interventi nella scuola Pizzigoni-Carducci. L’assemblea si è riunita mercoledì 21 maggio, nell’aula consiliare, per autorizzare Sidra S.p.A. al versamento di quota 117.900 euro, destinata a rafforzare le iniziative di rinnovamento e miglioramento degli spazi scolastici.
Il Consiglio comunale è stato convocato con carattere d’urgenza dal presidente Sebastiano Anastasi per mercoledì 21 maggio, alle ore 19, nell’aula consiliare. All’ordine del giorno, l’autorizzazione a Sidra S.p.A., società in house del Comune, per il versamento pro quota di 117.900 euro in conto. 🔗Leggi su Cataniatoday.it
© Cataniatoday.it - Consiglio comunale, approvata variazione al bilancio per interventi nella scuola Pizzigoni-Carducci
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Si accende il Consiglio comunale, FutuRa comunica che non ci sarà per protesta
Si accende il Consiglio Comunale di Frosinone, ma non senza polemiche. Oggi, 14 maggio, il Gruppo FutuRa, rappresentato dai Consiglieri Giovambattista Martino, Teresa Petricca e Francesco Pallone, annuncia la propria assenza come atto di protesta, manifestando disappunto e preoccupazione per questioni ritenute di fondamentale importanza.
Consiglio comunale, parte da Catania l’appello per una Costituente Europea
Il consiglio comunale di Catania lancia un appello per una costituente europea durante un'assemblea pubblica.
Napoli, in consiglio comunale Pd, M5s e Avs portano mozione per riconoscere Stato di Palestina
Il consiglio comunale di Napoli si prepara a discutere una mozione importante, proposta da Pd, M5S e Avs, per riconoscere la Palestina come Stato democratico e sovrano.