Concluso Coltiviamo l’Inclusione secondo step del percorso formidAbili

Lunedì sera si è concluso il secondo step del progetto "Coltiviamo l’Inclusione", parte del percorso “formidAbili” promosso dal Comune di Sarno. In collaborazione con il Profagri, Vivai De Filippo e La Fattoria, l'iniziativa ha rafforzato l'impegno per promuovere l'inclusione sociale attraverso attività di sensibilizzazione e coinvolgimento comunitario.

Si è concluso, lunedì sera, il progetto "Coltiviamo l’Inclusione", secondo step del percorso “formidAbili”, promosso dal Comune di Sarno in collaborazione con l’Istituto di Istruzione Superiore “Profagri”, l’Azienda “Vivai De Filippo” e l’Azienda Agricola “La Fattoria”, grazie alla sottoscrizione. 🔗Leggi su Salernotoday.it

concluso coltiviamo l inclusione secondo step del percorso formidabili

© Salernotoday.it - Concluso "Coltiviamo l’Inclusione", secondo step del percorso “formidAbili”

Leggi anche questi approfondimenti

Sarno, concluso con successo il progetto “Coltiviamo l’Inclusione”
Il Comune di Sarno ha annunciato con successo la conclusione del progetto “Coltiviamo l’Inclusione”, secondo step del percorso “formidAbili”.

Alla Deco il premio industria Felix per il secondo anno consecutivo
La Deco S.p.A. si aggiudica per il secondo anno consecutivo il prestigioso premio Industria Felix come miglior impresa del settore ambiente.

LIVE Musetti-Zverev 7-6 3-4, ATP Roma 2025 in DIRETTA: fasi decisive del secondo set
Segui la diretta della partita tra Lorenzo Musetti e Alexander Zverev agli ATP di Roma 2025, con il punteggio attuale di 7-6, 3-4.

Ulteriori approfondimenti disponibili online

concluso coltiviamo inclusione secondoSarno, concluso con successo il progetto "Coltiviamo l’Inclusione"
Segnala msn.com: Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ...