Como-Inter novità su Lautaro Martinez e Frattesi! Data del rientro in gruppo – Sky
Prima del derby tra Como e Inter, in programma venerdì 23 maggio alle 20:45 allo Stadio Sinigaglia, arrivano importanti novità su Lautaro Martinez e Davide Frattesi. Entrambi i calciatori sono tornati in gruppo e sono pronti a scendere in campo, contribuendo alla sfida finale che decreterà il destino delle due squadre nel campionato.
Como-Inter si disputerà venerdì 23 maggio alle ore 20:45 allo Stadio Sinigaglia: di seguito le novità sul fronte Lautaro Martinez e Davide Frattesi. LA SITUAZIONE – Como – Inter chiuderà il Campionato delle due compagini. La formazione nerazzurra arriva al match con 1 punto di distacco dal Napoli capolista, con quest’ultimo che ospiterà il Cagliari allo Stadio Maradona. Per garantire la contemporaneità delle due sfide, entrambi gli incontri verranno disputati venerdì alle ore 20:45. Ciò è il frutto di una scelta, maturata nel Consiglio di Lega del 19 maggio, sulla quale pesa significativamente la posizione assunta dal Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, oppostosi con forza all’idea di giocare giovedì. 🔗Leggi su Inter-news.it
© Inter-news.it - Como-Inter, novità su Lautaro Martinez e Frattesi! Data del rientro in gruppo – Sky
Argomenti simili trattati di recente
Inzaghi prima di Inter-Lazio ne recupera tre! Novità anche su Lautaro Martinez – Sky
L'Inter si avvicina alla sfida di domenica contro la Lazio con importanti novità. Simone Inzaghi ha ricevuto notizie positive dal ritiro di Appiano Gentile, con il recupero di tre giocatori che potrebbero rinforzare la squadra.
Lautaro Martinez e Frattesi, primo passo verso il rientro: le novità!
Lautaro Martinez e Davide Frattesi sono gli unici ancora esclusi dalla disponibilità di Simone Inzaghi.
Lautaro Martinez, prosegue il recupero con cautela: nel mirino Monaco e non solo
Lautaro Martinez prosegue il suo recupero con cautela, mirando a rientrare in campo per la sfida contro il Monaco e altre importanti partite.