Como Inter Marotta infuriato | Aveva chiesto di giocare il giovedì ma…
L'Inter furiosa per le decisioni arbitrali e le tempistiche dei match si infiamma ancora di più dopo che il Consiglio di Lega ha ufficializzato la partita contro il Como, prevista per venerdì, nonostante l'Inter avesse richiesto di anticiparla a giovedì. La tensione tra il club e le istituzioni cresce, alimentando l’irritazione di Marotta e della dirigenza nerazzurra.
Como Inter in campo venerdì, ira Marotta: il presidente nerazzurro aveva chiesto di anticipare la gara a giovedì. Non si placa la furia dell’ Inter per le tante decisioni arbitrali avverse e ieri la rabbia si è acuita dopo che il Consiglio di Lega ha ufficializzato la gara col Como e Napoli-Cagliari al venerdì sera. Ecco cosa risulta al Corriere della Sera: « Praticamente una soluzione a metà fra le esigenze dell’Inter, impegnata sabato 31 a Monaco nella finalissima di Champions, e i desideri del Napoli, alle prese con infortuni e stanchezza». 🔗Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Como Inter, Marotta infuriato: «Aveva chiesto di giocare il giovedì, ma…»
Scopri altri approfondimenti
Nico Paz Juventus, l’Inter insiste per il gioiello del Como: spunta l’incontro a cena! Gli ultimi aggiornamenti
Nico Paz, talentuoso gioiello argentino, continua a attirare l'attenzione del calcio italiano, con l'Inter che intensifica i suoi sforzi per assicurarselo.
Calciomercato Inter, Marotta spinge per il terzo colpo prima del Mondiale per Club: Inzaghi avrà anche…
Il calciomercato dell'Inter è in pieno fermento, con Beppe Marotta al lavoro per assicurare un terzo colpo prima del Mondiale per Club.
Inzaghi Inter, il piano per la gestione delle energie tra Lazio e Como: quei recuperi saranno fondamentali!
Dopo la convincente vittoria contro il Torino, l'Inter di Simone Inzaghi si prepara a gestire al meglio le energie in vista delle prossime sfide contro Lazio e Como.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Napoli e Inter di venerdì una sconfitta per Marotta: tifosi inferociti, che caos
Secondo sport.virgilio.it: Non mancano le polemiche dei tifosi nerazzurri per la decisione della Lega calcio di giocare le sfide scudetto Como-Inter e Napoli-Cagliari di venerdì sera alle ore 20:45, e non più di giovedì ...
Napoli e Inter, scudetto in palio di venerdì e la lite sull’ultima giornata: le lettere di Marotta e De Laurentiis, la posizione di Dazn
Segnala sport.virgilio.it: Che lite in Lega tra Napoli e Inter la data dell'ultima giornata decisiva per lo scudetto: le posizioni di Marotta e De Laurentiis e la reazione di Dazn.
Muro contro muro Marotta-De Laurentiis. La data della discordia, la lettera del presidente del Napoli
Lo riporta msn.com: Secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, si sarebbero accesi gli animi per la scelta della data dell'ultima giornata di campionato.