Ciao da Tramonti porta l' illustrazione nel cuore della Val Tramontina

Ciao da Tramonti torna nella Val Tramontina, portando l’illustrazione al centro della scena. Alla sua terza edizione, la rassegna promossa dall’associazione Cemont e diretta da Creazioni Indigeste si distingue per la sua crescita e il forte interesse, attirando le migliori firme del settore e celebrando l’arte dell’illustrazione in un suggestivo scenario naturale.

Torna Ciao da Tramonti, la rassegna che, giunta alla sua terza edizione, porta l'illustrazione nel cuore della Val Tramontina. Promossa dall’associazione Cemont, con la direzione artistica di Creazioni Indigeste, di anno in anno aumenta in popolarità e interesse, radunando le migliori firme del. 🔗Leggi su Pordenonetoday.it

ciao da tramonti porta l illustrazione nel cuore della val tramontina

© Pordenonetoday.it - Ciao da Tramonti porta l'illustrazione nel cuore della Val Tramontina

Scopri altri approfondimenti

Fiamme Oro, Silvia Semeraro porta a casa una medaglia di bronzo
Fiamme Oro, Silvia Semeraro, conquista una medaglia di bronzo ai Campionati Europei di Karate 2025 a Yerevan.

Stadio Flaminio, Gualtieri positivo verso il progetto Lazio: “Iter avviato, non ci opporremo a chi porta valore” | Serie A
Gualtieri si mostra favorevole al progetto di ristrutturazione dello Stadio Flaminio, evidenziando l'importanza di non opporsi a iniziative che portano valore al panorama calcistico.

Ciao papà, ti presento mia madre dal 14 maggio
Ciao papà, ti presento mia madre dal 14 maggio. Un racconto paradossale e surreale che si snoda tra risate e tocchi di profonda umanità.