Chelsea furia Maresca | "Il Betis ha 48 ore in più per preparare la finale non è normale"

Il Chelsea e Enzo Maresca sollevano polemiche in vista della finale di Conference League, evidenziando che il Betis ha 48 ore in più per prepararsi. L'avvicinamento alla partita è segnato da tensioni, con il Chelsea che punta il dito contro il ritardo, alimentando discussioni e dubbi sulla regolarità delle decisioni prese in vista di uno degli appuntamenti più attesi della stagione.

L`avvicinamento alla finale di Conference League è accompagnato dalle polemiche, più precisamente quelle del Chelsea e di Enzo Maresca: `Il Betis. 🔗Leggi su Calciomercato.com

Immagine generica

Dai un’occhiata anche a questi contenuti

Calciomercato Estero, al Chelsea non basta solo Jackson. Maresca annuncia: «Serve più concorrenza? Al 100%»
Il Chelsea non si accontenta di Jackson: Enzo Maresca, tecnico del club, ha dichiarato che è necessaria più concorrenza in attacco per confezionare una squadra competitiva.

Chelsea-Manchester United, formazioni ufficiali: Maresca sceglie George dal primo minuto. Esordio da titolare del classe 2006
In attesa di una sfida avvincente tra Chelsea e Manchester United, il tecnico Maresca sorprende tutti schierando il giovane Tyrique George dal primo minuto.

Membri del consiglio del Chelsea pronti a licenziare Enzo Maresca: Rapporto
Tensione crescente in casa Chelsea: secondo recenti rapporti, i membri del consiglio sarebbero pronti a licenziare Enzo Maresca.

Approfondimenti da altre fonti

chelsea furia maresca ampquotilChelsea, furia Maresca: "Il Betis ha 48 ore in più per preparare la finale, non è normale"
Scrive calciomercato.com: L`avvicinamento alla finale di Conference League è accompagnato dalle polemiche, più precisamente quelle del Chelsea e di Enzo Maresca: `Il Betis ha 48 ore in più.

Chelsea in difficoltà, Maresca via se non centra la Champions
Come scrive ansa.it: Sei giornate per salvare la panchina: nonostante la zona Champions League sia distante due soli punti, il futuro di Enzo Maresca alla guida del Chelsea appare in bilico. Il pareggio casalingo dei ...

Chelsea in difficoltà,Maresca via se non centra la Champions
Segnala msn.com: (ANSA) - ROMA, 15 APR - Sei giornate per salvare la panchina: nonostante la zona Champions League sia distante due soli punti, il futuro di Enzo Maresca alla guida del Chelsea appare in bilico.