Cassano strasicuro | “Se a Napoli succede l’imprevisto sai il Cagliari quando esce dallo stadio?”
Antonio Cassano si esprime con sicurezza riguardo alla corsa scudetto tra Napoli e Inter, ma non manca di lanciare un avvertimento sul possibile imprevisto. Con la proverbiale ironia, l'ex attaccante scherza sul futuro, affermando che anche il Cagliari potrebbe sorprendere, e il Napoli potrebbe uscire dal Maradona nel 2042, se accadessero eventi imprevedibili. Continua a leggere per saperne di più.
Antonio Cassano fa la percentuale Scudetto tra Napoli e Inter. L'ex attaccante è strasicuro ma aggiunge: "Se succede l'imprevisto il Cagliari esce dal Maradona nel 2042". 🔗Leggi su Fanpage.it
© Fanpage.it - Cassano strasicuro: “Se a Napoli succede l’imprevisto, sai il Cagliari quando esce dallo stadio?”
Approfondisci con questi articoli
Kean al Napoli, arriva la ‘benedizione’ di Cassano: Conte esulta
Kean al Napoli: l'arrivo del giovane attaccante riceve la "benedizione" di Antonio Cassano, mentre Antonio Conte esulta.
Cassano accusa: «Il Torino era già in vacanza contro l’Inter. Napoli straordinario a prescindere, per lo scudetto finirà così»
Antonio Cassano critica la performance del Torino contro l'Inter, sostenendo che la squadra fosse già in vacanza.
Cassano: «Gli astri sono allineati, il Napoli vince lo scudetto!»
Antonio Cassano si mostra deluso dai nerazzurri e analizza l’ultima giornata di campionato, in cui il Napoli è vicino a conquistare lo scudetto, nonostante il pareggio a Parma.
Ne parlano su altre fonti
Cassano: "Macché Osimhen, nel Napoli c'è un calciatore stratosferico"
Come scrive msn.com: Il Napoli ha chiuso il 2024 in testa alla classifica ... E il regista si sta confermando anche con mister Antonio Conte. Antonio Cassano è da sempre un grandissimo estimatore del giocatore ...
Cassano: "Resa del Napoli Conte, non è più in corsa per lo scudetto! Campionato finito domenica" | VIDEO
Si legge su msn.com: Ultime notizie SSC Napoli - Antonio Cassano a Viva El Futbol ha parlato così ieri sera della lotta scudetto, perdendo la fiducia negli azzurri di Conte: "Il Napoli è ancora in corsa per lo scudetto?
L'OPINIONE - Cassano: "Se Conte dovesse rimanere a Napoli, Kean sarebbe perfetto"
napolimagazine.com scrive: Antonio Cassano, ex attaccante, è intervenuto al podcast Viva El Futbol: "Kean potrebbe essere il giocatore giusto per il Napoli al posto di Lukaku. È un fac simile del belga. Se Conte dovesse ...