Casini – Mastella cena con vista sul futuro | l’obiettivo è ricostruire il ‘grande centro’?
Casini e Mastella si incontrano per una cena che guarda al futuro, con l’obiettivo di ricostruire il ‘grande centro’. Il Sindaco di Benevento, Clemente Mastella, punta a rinsaldare il senso di comunità e a rilanciare una proposta politica incentrata sull’unità e la partecipazione, cercando di riaccendere i valori che hanno segnato la storia della Democrazia Cristiana.
Tempo di lettura: < 1 minuto Che la ricostruzione del ‘grande centro’ sia l’obiettivo del Sindaco di Benevento Clemente Mastella, è chiaro già da tempo. Che per la costruzione di questo ‘grande centro’ bisogna ritrovare quel senso di comunità che rappresentava la Democrazia Cristiana, è più chiaro da stasera. Pier Ferdinando Casini, storico esponente della DC, oggi Senatore dell Repubblica, ‘paparazzato’ a cena presso il Ristorante del Golfo a Salerno, al fianco proprio del Sindaco di Benevento Clemente Mastella. 🔗Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - Casini – Mastella, cena con vista sul futuro: l’obiettivo è ricostruire il ‘grande centro’?
Altre letture consigliate
Brooklyn Beckham e Nicola Peltz a cena da Harry e Meghan nella villa di Montecito
Brooklyn Beckham e Nicola Peltz sono stati protagonisti di una serata speciale a Montecito, ospiti di Harry e Meghan.
"Campi a tavola": torna la cena all'aperto nel centro storico campigiano
Ritorna "Campi a Tavola", la cena all'aperto nel cuore di Campi Bisenzio! Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 20, via Santo Stefano e il centro storico si trasformeranno in un vivace palcoscenico di sapori e convivialità.
Nico Paz Juventus, l’Inter insiste per il gioiello del Como: spunta l’incontro a cena! Gli ultimi aggiornamenti
Nico Paz, talentuoso gioiello argentino, continua a attirare l'attenzione del calcio italiano, con l'Inter che intensifica i suoi sforzi per assicurarselo.