Calciomercato Napoli nel mirino Jesús Rodríguez del Betis Possibile l’inserimento di una contropartita

Il calciomercato del Napoli si scalda con l'obbiettivo Jesús Rodríguez del Betis. Il giovane attaccante spagnolo, classe 2005, è sul taccuino dei partenopei, che valutano l’inserimento di una contropartita tecnica per l’affare. Potrebbe essere il grande colpo in attacco, puntando su uno dei talenti più promettenti del panorama europeo.

Calciomercato Napoli, l’obiettivo si chiama Jesús Rodríguez del Betis. Possibile l’inserimento di una contropartita tecnica Il Napoli punta su Jesús Rodríguez Caraballo, giovane talento del Real Betis Siviglia. L’attaccante spagnolo classe 2005, considerato una delle ali sinistre più promettenti in Spagna, ha attirato l’interesse del club partenopeo, secondo quanto riportato da Marcos Benito di El . 🔗Leggi su Calcionews24.com

calciomercato napoli nel mirino jesús rodríguez del betis possibile l inserimento di una contropartita

© Calcionews24.com - Calciomercato Napoli, nel mirino Jesús Rodríguez del Betis. Possibile l’inserimento di una contropartita

Argomenti simili trattati di recente

Calciomercato Torino, Caprile sempre più nel mirino: pronta l’offerta al Napoli, cosa filtra sul futuro
Il calciomercato del Torino si fa sempre più intenso, con Elia Caprile, attuale portiere in prestito al Cagliari e di proprietà del Napoli, nel mirino.

Calciomercato Napoli, colpaccio dalla Serie A nel mirino: è sfida ad Atletico e United
Il calciomercato del Napoli si scalda con un colpo dalla Serie A nel mirino, scatenando una sfida tra Atletico Madrid e Manchester United.

Calciomercato Napoli, triello con Milan e Juve: è sfida aperta
Il calciomercato si infiamma con il Napoli, Milan e Juve pronti a sfidarsi per rinforzare le proprie rose.