Calcio Napoli la città accoglie l’appello di Conte | Concentrati e niente numeri sulle bandiere
Napoli risponde con entusiasmo all’appello di Antonio Conte, che invita tifosi e cittadini a sostenere il team con concentrazione e passione. Dopo la gara con il Parma, il tecnico ha chiesto di evitare bandiere con numeri a caso, invitando la città a mostrare compattezza e orgoglio. La notte azzurra si accende di solidarietà e determinazione, simboli di un’unica grande passione.
La città risponde presente all’appello del tecnico del Calcio Napoli, Antonio Conte, fatto ai tifosi in conferenza stampa dopo la gara con il Parma. “Rimaniamo sul pezzo, stiamo concentrati e non voglio vedere in giro bandiere con numeri a caso”: all’appello del tecnico del Calcio Napoli, Antonio Conte, fatto ai tifosi in conferenza stampa dopo . 🔗Leggi su 2anews.it
© 2anews.it - Calcio Napoli, la città accoglie l’appello di Conte: “Concentrati e niente numeri sulle bandiere”
Contenuti che potrebbero interessarti
Un torneo di calcio a 5, incontri e una mostra: in città torna la 'University Cup'
A Ferrara torna la 'University Cup', un evento che unisce sport e cultura. Organizzato da studenti universitari in collaborazione con Uniservice, Student Office Ferrara e la Fondazione Zanotti, il torneo di calcio a 5 si affianca a una mostra, creando un'occasione unica per celebrare il talento e la creatività della comunità studentesca.
America?s Cup 2027 a Napoli, la città è regina le regate nel Golfo
Napoli si prepara a vivere una nuova era di magia e competizione, poiché ospiterà l'America's Cup 2027.
Calcio Napoli, Conte studia la formazione per Parma: la scelta tra Neres e Raspadori
Il tecnico del Calcio Napoli, Conte, è al lavoro a Castelvolturno per preparare la formazione in vista della sfida contro il Parma.