Buy Food torna la vetrina del gusto toscano
Buy Food Toscana torna a mettere in vetrina i sapori autentici della Toscana. L’evento, in programma il 22 e 23 ottobre al Palaffari di Firenze, invita produttori a partecipare fino al 13 giugno. Un’occasione imperdibile per scoprire e promuovere le eccellenze agroalimentari della regione, valorizzando il gusto e la qualità dei prodotti toscani.
Firenze, 20 maggio 2025 – E' aperto l’ avviso (fino al prossimo 13 giugno) per fare domanda di partecipazione all’ edizione numero 7 di Buy Food Toscana. L’evento, dedicato ai prodotti agroalimentari di eccellenza della Toscana è in programma il 22 e 23 ottobre prossimi al Palaffari a Firenze ed è promosso da Regione Toscana e Camera di Commercio di Firenze e organizzato da Fondazione Sistema Toscana e PromoFirenze: è uno dei punti di riferimento per tutto il settore. Momento chiave della vetrina del gusto made in Tuscany gli incontri B2B tra i buyer stranieri e le aziende agricole toscane che saranno selezionate attraverso l’avviso. 🔗Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Buy Food, torna la vetrina del gusto toscano
Altri articoli sullo stesso argomento
Musica, dibattiti, sfilate di moda e street food: torna la Fiera di Mirandola
Mirandola è pronta a vivere la 221esima edizione della Fiera Campionaria, un evento imperdibile che si terrà dal 14 al 18 maggio.
Cibo, vino e degustazioni: torna lo Slow Food Day
Il 18 maggio 2025, lo Slow Food Day torna a celebrare la cultura gastronomica e vinicola italiana. In tutta Italia, associazioni e Comunità Slow Food daranno vita a eventi nelle piazze e nei locali, promuovendo il piacere di gustare cibo di qualità.
Cibo, vino e degustazioni: torna lo Slow Food Day
Domenica 18 maggio 2025, torna lo Slow Food Day, la festa dedicata al cibo, vino e degustazioni in tutta Italia.
Cosa riportano altre fonti
’Miglior vetrina’. Torna il concorso per i negozianti
msn.com scrive: Torna anche nel 2025 il concorso ‘Miglior vetrina’, rivolto alle attività commerciali della città, in occasione del Gran premio di Formula 1 del 16-18 maggio. "L’obiettivo – spiegano dal ...