Bianca Balti in remissione | Pensavo sarei morta oggi mi sento molto fortunata

Bianca Balti, la celebre modella, ha affrontato un cancro ovarico al terzo stadio. Dopo mesi di lotta e chemio, oggi è in remissione da tre mesi, e il suo sorriso torna a splendere. La sua testimonianza di coraggio e speranza ispira chi attraversa momenti difficili, dimostrando che la forza interiore può superare ogni ostacolo.

“A settembre pensavo che sarei morta”. A gennaio aveva annunciato di ultimare il ciclo di chemioterapia, oggi è in remissione da 3 mesi ed è tornata a splendere e sorridere. Stiamo parlando di Bianca Balti: colpita da un cancro ovarico al terzo stadio, la modella ha raccontato il suo percorso, la terapia e ha aggiornato i follower sul suo stato di salute. Bianca Balti in remissione, la rinascita della modella. Fortuna. Non una parola casuale, ma una delle più belle: quando le cose vanno e, in qualche modo, tornano al loro posto, nonostante le sfide e le difficoltà. 🔗Leggi su Dilei.it

bianca balti in remissione pensavo sarei morta oggi mi sento molto fortunata

© Dilei.it - Bianca Balti in remissione: “Pensavo sarei morta, oggi mi sento molto fortunata”

Articoli recenti che potrebbero piacerti

Bianca Balti: “A settembre pensavo che sarei morta. 8 mesi dopo la diagnosi di cancro mi sento fortunata”
Ottobre 2023: Bianca Balti condivide il suo coraggio e la rinascita dopo una diagnosi di cancro, annunciando la sua copertina su Vogue.

Bianca Balti: “A settembre pensavo che sarei morta, poi ho temuto che la mia carriera fosse finita per sempre. Ora sono sulla cover di Vogue”
A settembre, Bianca Balti temeva di aver raggiunto il suo limite, pensando di non poter più lavorare.

“Una malattia importante”. Bianca Berlinguer torna in tv dopo lo stop e lo rivela in diretta
Bianca Berlinguer torna in tv con rinnovato entusiasmo dopo la sua assenza forzata. Nella puntata di martedì 13 maggio di “È sempre Cartabianca” su Rete4, la giornalista ha rassicurato il pubblico sulle sue condizioni di salute, dichiarando: “Sono viva e vegeta”, mentre il suo sorriso ha acceso nuovamente il dialogo su temi importanti.

Approfondimenti da altre fonti

bianca balti remissione pensavoBianca Balti, “Pensavo che sarei morta”: oggi la rinascita, “Datemi un pizzicotto”
Riporta msn.com: Bianca Balti dopo il cancro alle ovaie è sulla copertina di Vogue: "Mi sento fortunata, pensavo fosse finita".

bianca balti remissione pensavoBianca Balti: “A settembre pensavo che sarei morta. 8 mesi dopo la diagnosi di cancro mi sento fortunata”
Scrive fanpage.it: Bianca Balti con un post su Instagram ha annunciato ai fan di essere protagonista della nuova copertina di Vogue ...

Bianca Balti, parole forti: “Pensavo di morire”, come sta oggi
Da msn.com: La notizia della malattia di Bianca Balti è stata un fulmine a ciel sereno per tutti. Nonostante la modella abbia ironizzato sulle sue condizioni di salute, i fan si sono preoccupati e non hanno perso ...