Arturo Di Napoli | Avrei potuto restare all’Inter Mazzola mi prendeva a calci Ho litigato con Giordano ma gli voglio bene Ero un ribelle e il mio rimpianto è questo
Arturo Di Napoli, conosciuto come Re Artù, si racconta a La Gazzetta dello Sport, condividendo i ricordi di una vita tra luci e ombre. Ex attaccante ribelle, il suo maggiore rimpianto è aver lasciato l'Inter, dove poteva restare, ma le tensioni e i conflitti interni lo hanno frenato. Un percorso segnato da passioni, debolezze e affetti, tra cui il legame speciale con Giordano.
Arturo Di Napoli si racconta a la Gazzetta dello Sport, le sue parole: «Ero un ribelle e il mio rimpianto è questo» A raccontare la sua carriera in tutti i passaggi su La Gazzetta dello Sport oggi c’è Arturo Di Napoli, ex attaccante, soprannominato Re Artù. RIMPANTO – «Il mio rimpianto non è la Nazionale . 🔗Leggi su Calcionews24.com
© Calcionews24.com - Arturo Di Napoli: «Avrei potuto restare all’Inter, Mazzola mi prendeva a calci. Ho litigato con Giordano, ma gli voglio bene. Ero un ribelle e il mio rimpianto è questo»
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
“Mi sono schiantata contro un muro durante una gara, dicevano che non avrei più potuto correre e invece ho fatto la maratona”: la rivincita di Rosie Gorman
Rosie Gorman, 22 anni di Manchester, ha affrontato un’incredibile sfida dopo un tragico incidente durante una gara di cheerleading.
De Bruyne al Napoli, il City cerca il suo sostituto: la scelta di Guardiola
Il Napoli si prepara ad affrontare il Parma in un match cruciale per la corsa allo scudetto, dopo il pareggio contro il Genoa.
Temporali in arrivo su Napoli e Campania: allerta meteo della Protezione civile
La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un allerta meteo di livello 'giallo' per temporali e criticità idrogeologica.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Bargiggia: "Avrei potuto querelare De Laurentiis: vi racconto tutto"
Lo riporta msn.com: Avrei potuto querelarlo, non l’ho fatto. Da quel giorno i tesserati del Napoli non avrebbero più parlato con Mediaset. Venne fuori un casino pazzesco, venni difeso dal sindacato di Mediaset.
Cassano: "Sostituto Kvara? Il Napoli lo avrebbe potuto prendere con 40 milioni più Raspadori"
msn.com scrive: Okafor ha avuto delle difficoltà al Milan, ha fatto anche delle partite discretamente bene e non è male, però al posto del Napoli avrei agito diversamente". "Quando senti l’odore del sangue e ...