Arriva lui e si scatena l’inferno Isola dei Famosi il nuovo concorrente promette scintille

Arriva lui e si scatena l’inferno: all’Isola dei Famosi si prepara un nuovo concorrente pronto a rivoluzionare gli equilibri. Dopo le partenze di Leonardo Brum e Angelo Famao, le attese si concentrano su chi arriverà per portare scompiglio e scintille, promettendo un’edizione ricca di colpi di scena e nuove emozioni.

All’ Isola dei Famosi stanno per arrivare nuovi concorrenti. E c’è chi sarebbe pronto a stravolgere gli equilibri nati in Honduras, stando alle indiscrezioni emerse nelle scorse ore. Il cast ha già perso due elementi come Leonardo Brum e Angelo Famao, che hanno optato per il ritiro. Ma altri naufraghi dell’Isola dei Famosi sarebbero a rischio. Infatti, ha mostrato segni importanti di cedimento anche Antonella Mosetti, che potrebbe lasciare durante la puntata in diretta di mercoledì 21 maggio. Ricordiamo inoltre che Ibiza Altea non ha mai partecipato, nonostante fosse data per certa, dunque ci sono degli spazi da riempire. 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it

Immagine generica

Contenuti che potrebbero interessarti

L’Isola dei Famosi, il primo eliminato. Arriva un nuovo naufrago: chi è
L’Isola dei Famosi è tornata su Canale 5 con il secondo appuntamento condotto da Veronica Gentili. Dopo l'eliminazione del primo naufrago, Lorenzo Tano, ecco arrivare un nuovo concorrente.

L’Isola dei Famosi, arriva la prima punizione per le due squadre
L’Isola dei Famosi è al centro di nuove tensioni: durante il recente daytime, le due squadre hanno ricevuto la prima punizione a sorpresa.

“L’Isola dei famosi”, arriva un comunicato per i naufraghi: di cosa si tratta
L'Isola dei Famosi sorprende ancora con un comunicato ufficiale per i naufraghi. Durante l'ultima puntata, il temuto Spirito dell'Isola ha colto alcuni concorrenti in flagrante, portando a una "ramanzina" che ha scosso il gruppo.

Se ne parla anche su altri siti

Arriva il vicino stalker, la vita diventa un inferno. Diana De Paoli si incatena all'albero della piazza: «Non viviamo più»
Scrive msn.com: FELTRE - Si è incatenata alla Sophora Japonica albero secolare di Piazza Isola in centro a Feltre per mandare un messaggio chiaro: vuole poter vivere tranquilla e serena insieme a sua figlia ...