Anziana soffocata e uccisa l' ex del killer e la madre di lei non si presentano e salta il processo
Nel processo a Mario Cristiano, imputato per l'omicidio della 73enne Anastasia Spinello, che si è verificato il 18 dicembre 2018, improbabili assenze di testimoni chiave hanno portato al rinvio. L’ex del killer e la madre di lei, tra le presunte parti coinvolte, non si sono presentate in tribunale, presentando giustificazioni contraddittorie che hanno alimentato i dubbi dei giudici.
L’ex del killer e la suocera non si prrsentano in tribunale e presentano ‘giustificazioni’ contraddittorie, dubbi dei giudici. E’ quanto accaduto nel processo a Mario Cristiano imputato per l'omicidio della settantatreenne Anastasia Spinello, avvenuto il 18 dicembre 2018 all’interno. 🔗Leggi su Casertanews.it
© Casertanews.it - Anziana soffocata e uccisa, l'ex del killer e la madre di lei non si presentano e salta il processo
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Chi era Emma Teresa Meneghetti, l’anziana uccisa da un 15enne a Milano: era amica di famiglia del ragazzo
Emma Teresa Meneghetti, un'anziana di 82 anni, è stata tragicamente uccisa da un ragazzo di 15 anni, con il quale aveva un legame di amicizia tra famiglie.
Chi era Emma Teresa Meneghetti, l’anziana uccisa da un 15enne a Milano: “Lui andava ad aiutarla a casa”
Emma Teresa Meneghetti, 82 anni, era un’anziana ben voluta nel quartiere di Milano. Purtroppo, la sua vita è stata tragicamente spezzata da un ragazzo di 15 anni, che conosceva e che in passato l'aiutava in casa.
Milano, anziana 82enne uccisa in casa: sospettato un ragazzo di 15 anni
Un tragico fatto di cronaca scuote Milano: il pomeriggio del 14 maggio 2025, un'anziana di 82 anni è stata trovata morta nel suo appartamento in via Verro.
Altre fonti ne stanno dando notizia
Quindicenne strangola l'anziana ex vicina di casa a Milano
Scrive ansa.it: Una donna di 82 anni è stata strangolata a morte nella sua abitazione, oggi pomeriggio in via Verro, nella periferia Sud di Milano. A quanto emerso, a chiamare il 112 è stata una donna sudamericana, ...
Anziana uccisa in casa a Milano dall'ex vicino minorenne, la confessione e la chiamata della mamma
Segnala virgilio.it: Una donna di 82 anni è stata uccisa alla periferia sud di Milano, a chiamare il 112 è stata una donna che si è descritta come la madre dell'aggressore ...
Santeramo, anziana soffocata per 4 anelli: ex badante 61enne condannata a 18 anni
Lo riporta lagazzettadelmezzogiorno.it: sarebbe stata prima aggredita con violenza e poi soffocata. Alla base dell’aggressione - hanno ricostruito le indagini .vi sarebbero stati dissidi tra la badante e l’anziana per motivi economici.