Ad Avellino si apre il sipario su un’inchiesta per sfruttamento della prostituzione
A Avellino si apre un’importante inchiesta sulla prostituzione, con otto imputati chiamati a rispondere di associazione a delinquere e sfruttamento. L’udienza preliminare si terrà il 24 settembre 2025, sotto la guida del pubblico ministero, Dott.ssa Cecilia De..., segnando un passo cruciale nella lotta al fenomeno.
Il 24 settembre 2025, ad Avellino, si terrà l’udienza preliminare del procedimento penale in cui otto imputati sono chiamati a rispondere delle accuse di associazione a delinquere finalizzata al favoreggiamento e allo sfruttamento della prostituzione. Il pubblico ministero, Dott.ssa Cecilia De. 🔗Leggi su Avellinotoday.it
© Avellinotoday.it - Ad Avellino si apre il sipario su un’inchiesta per sfruttamento della prostituzione
Contenuti che potrebbero interessarti
Trump apre ad Al-Sharaa, dialogo Usa-Siria tra realpolitik e rischi di instabilità regionale
Il 14 maggio 2025, a Riad, Donald Trump e Ahmed al-Sharaa avviano un dialogo storico tra Stati Uniti e Siria.
Anna Maria, il coraggio che resta: ad Avellino il tributo alla donna simbolo di speranza e solidarietà
Ad Avellino, la serata "Il coraggio che resta" ha reso omaggio ad Anna Maria Lombardi, simbolo di speranza e solidarietà.
“Il Mezzogiorno in Europa”: ad Avellino la seconda tappa del Cantiere Democratico
Il Mezzogiorno d'Europa si riunisce ad Avellino per la seconda tappa del "Cantiere Democratico". L'evento, organizzato dal Partito Democratico e dal gruppo S&D al Parlamento Europeo, avrà luogo venerdì 16 maggio 2025 alle 17:30 presso lo Spazio Arena, in Via Santissima Trinità 93.
Se ne parla anche su altri siti
Il sogno di Libero Spazio D’arte diventa realtà: ad Avellino si alza il sipario sul nuovo hub culturale
Scrive orticalab.it: Ovviamente la grande città ha un fermento culturale e stimoli diversi, ma è qui che un’operazione come questa ha più senso: ad Avellino è ... caso di dire che il sipario su LSD si alzerà ...