Accusato dell’omicidio di un 46enne dopo una lite 28enne viene scarcerato | “Non ci sono abbastanza indizi”

Fernando Velcu, 28 anni, arrestato per l’omicidio di Hackim Fawzi (46), è stato scarcerato con l’accusa di insufficienza di prove. La lite avvenuta il 15 maggio alla stazione di Desenzano del Garda ha portato alla tragedia, ma gli investigatori non hanno trovato abbastanza indizi per confermare l’accusa. Velcu torna libero in attesa di ulteriori sviluppi.

È stato scarcerato Fernando Velcu, il 28enne arrestato con l'ipotesi di reato di omicidio preterintenzionale. Secondo gli investigatori, il 15 maggio alla stazione di Desenzano del Garda (Brescia) avrebbe colpito e fatto cadere Hackim Fawzi, facendogli rimediare un'emorragia cerebrale rivelatasi fatale. Per il gip, però, non ci sarebbero abbastanza indizi a carico del giovane e quindi non ha convalidato il fermo. 🔗Leggi su Fanpage.it

accusato dell8217omicidio di un 46enne dopo una lite 28enne viene scarcerato 8220non ci sono abbastanza indizi8221

© Fanpage.it - Accusato dell’omicidio di un 46enne dopo una lite, 28enne viene scarcerato: “Non ci sono abbastanza indizi”

Articoli recenti che potrebbero piacerti

Lite in piazza Garibaldi dopo la serata alcolica, schiaffi e lanci di bicchieri: 46enne insulta i poliziotti
Una serata di divertimento si trasforma in violenza in piazza Garibaldi, dove un 46enne straniero, dopo aver bevuto, aggredisce e insulta i poliziotti.

Prete accusato di violenza sessuale, teste chiave in aula: "Mi ha raccontato dello stupro anni dopo e non ci ho creduto"
Il processo a padre Claudio Marino, accusato di violenza sessuale, si apre in un clima complicato. Una testimone chiave, che ha rivelato lo stupro anni dopo, ha messo in discussione la credibilità delle accuse.

Pozzuoli: Manzoni espone la convivenza con il bradisismo dopo scossa e crolli
Durante una conferenza stampa a Monteruscello, il sindaco di Pozzuoli, Luigi Manzoni, ha affrontato il tema del bradisismo, evidenziando i recenti eventi di scossa e crolli.

Se ne parla anche su altri siti

Roma, accusato dalla ex di persecuzioni e violenze: assolto dopo otto anni di processo
Come scrive msn.com: Dopo quasi otto anni di indagini e udienze, oggi – 24 aprile – si è concluso con un’assoluzione il procedimento penale a carico di un uomo accusato di stalking e maltrattamenti nei ...

Maltratta la compagna, arrestato dopo la condanna
Si legge su msn.com: I fatti di cui è accusato risalgono ... periodo in cui il 46enne aveva messo in atto reiterati maltrattamenti nei confronti dell’allora convivente, continuati anche dopo la loro separazione ...